Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Savelloni: “Complimenti alla Ternana, ma noi…”

Il portiere della squadra rossoblu commenta anche i gol presi: “Mammarella mi ha sorpreso, Vantaggiato e Partipilo spostano gli equilibri”.

Ecco anche le parole del portiere del Rende, Luca Savelloni, nel dopopartita. Porprio l’estremo difensore, che ha subito dalla Ternana tre reti, fa i complimenti alla formazione rossoverde, per la qualità dimostrata in campo. “A noi – dice –‏ è mancata quell’aggressività che dovrebbe cotraddistinguere in questo momento una squadra che dovrebbe salvarsi. Siamo venuti con la consapevolezza che affrontavamo una grande squadra. Una squadra così, se le concedi qualche errore di troppo, ti punisce. Se la Ternana è lì, ha dimostato di meritarlo. Noi abbiamo una squadra molto giovane e spesso siamo andati in difficoltà per quanto riguarda il tipo di atteggiamento in certe partite. Ma la Ternana ha dimostrato di essere e una squadra molto aggressiva, di qualità e  capace di lottare su ogni pallone“.

MAMMARELLA, VANTAGGIATO E PARTIPILO. Poi il commento sui gol presi, a partire dal terzo, arrivato su una punizione di Mammarela. “Mammarella – dice Sevelloni – è uno specialista. Ho studiato le sue punizioni, però mi ha sorpreso. Non tanto per l’esecuzione, quanto per il tipo di rincorsa. Con una rincorsa così corta, non pensavo che trovasse una forza così. Gli devo fare i complimenti“. Ne ha anche per Daniele Vantaggiato e Anthony Partipilo, gli autori delle altre due reti.  “Sia Vantaggiato che Partipilo, hanno dimostrato di avere qualità. Se stanno bene, spostano gli equilibri“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Accordo raggiunto tra Ussi, leghe calcio di A e B e grazie anche a Liberati...

Le prime parole ufficiali del difensore danese con la maglia rossoverde: “Posso giocare anche terzino,...

Il tecnico rossoverde parla a margine del primo test contro i giallorossi di Mourinho: “La...

Altre notizie

Calcio Fere