Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti l’ex Di Deo: “Le Fere possono ancora farcela”

L’ex centrocampista, attuale vice allenatore della Paganese, crede ancora in una vittoria finale dei rossoverdi

Al giro di boa la Ternana si trova al quinto posto in classifica, lontana ben 12 punti dalla capolista Reggina. Il raggiungimento del primo posto sembra ormai irraggiungibile, a meno di clamorose sorprese, e Gallo dovrà lottare a denti stretti per raggiungere quantomeno la piazza d’onore.

PAROLA DI EX. C’è chi invece la pensa diversamente, come Guido Di Deo. L’ex centrocampista delle Fere, attuale vice allenatore della Paganese (già affrontata da Defendi e compagni al Liberati), crede ancora nelle possibilità della Ternana. “Può ancora lottare per il primato, così come il Bari, ma i rossoverdi devono avere il cinismo della Reggina” afferma sulle colonne del ‘Corriere dell’Umbria. Di Deo, poi, aggiunge: “Il girone di ritorno sarà un campionato nel campionato visto che i punti inizieranno a pesare e anche le piccole proveranno a portare a casa l’intera posta in palio in ogni partita”.

TRE TAPPE A TERNI. Nato a Battipaglia e cresciuto nella Salernitana, l’ex centrocampista è stato a Terni per ben tre volte e a distanza di qualche anno. La prima nel gennaio 2005, con le Fere in Serie B; rimase due stagioni prima di approdare di nuovo al Frosinone. Altri due anni al Liberati a cavallo tra il 2008 ed il 2010, con la squadra in Serie C, fino al secondo ritorno nell’estate 2012, per affrontare il campionato cadetto appena riconquistato dagli uomini di Toscano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Altre notizie

Calcio Fere