Resta in contatto

Rubriche

Spigolature – Per l’ex Fere Montalto è sempre tempo di derby…

I tifosi del Perugia provocano l’attaccante del Venezia e lui risponde a tono ricordando alla sua maniera il proprio recente passato rossoverde…

A nessuno, tantomeno ai tifosi del Perugia è sfuggito il gesto che Adriano Montalto ha effettuato in occasione della rete realizzata nel pomeriggio di domenica 29 dicembre allo stadio Curi nel match che il suo Venezia ha disputato contro il Perugia di Oddo.

Il gesto di Montalto (Fotogramma Dazn)

L’ex giocatore della Ternana, del quale proprio in questi giorni si è tornato a parlare per la suggestione di mercato che lo rivorrebbe in rossoverde (che almeno per quest’anno però resterà tale, visto che è stato schierato anche dalla Cremonese, in Coppa Italia e per regolamento non può vestire tre maglie nella stessa stagione), ha realizzato il gol vittoria dei lagunari di Dionisi e poi ha risposto alle provocazioni del tifo perugino, che gli ha ovviamente ricordato il suo passato con la maglia della Ternana, mimando con le mani il gesto del 2-3.

Un chiaro ricordo della rete che l’attaccante siciliano segnò proprio al Curi in occasione dell’ultimo derby giocato, che restituì il successo alla Ternana dopo quasi vent’anni.  In quella partita Montalto realizzò anche la rete del 2-2 mentre a dare il via alla rimonta, dopo il 2-0 biancorosso firmato Di Carmine fu la rete di Luca Tremolada.

Foto di copertina Roberto Settonce per CalcioGrifo

 

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

I perugini so come i leghisti pericolosi

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Montalto

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ha fatto bene perché quelli la quando abbiamo vinto il derby l. Hanno insultato su instagram questo però non lo dicono quelli la

Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche