Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Per l’ex Fere Montalto è sempre tempo di derby…

I tifosi del Perugia provocano l’attaccante del Venezia e lui risponde a tono ricordando alla sua maniera il proprio recente passato rossoverde…

A nessuno, tantomeno ai tifosi del Perugia è sfuggito il gesto che Adriano Montalto ha effettuato in occasione della rete realizzata nel pomeriggio di domenica 29 dicembre allo stadio Curi nel match che il suo Venezia ha disputato contro il Perugia di Oddo.

Il gesto di Montalto (Fotogramma Dazn)

L’ex giocatore della Ternana, del quale proprio in questi giorni si è tornato a parlare per la suggestione di mercato che lo rivorrebbe in rossoverde (che almeno per quest’anno però resterà tale, visto che è stato schierato anche dalla Cremonese, in Coppa Italia e per regolamento non può vestire tre maglie nella stessa stagione), ha realizzato il gol vittoria dei lagunari di Dionisi e poi ha risposto alle provocazioni del tifo perugino, che gli ha ovviamente ricordato il suo passato con la maglia della Ternana, mimando con le mani il gesto del 2-3.

Un chiaro ricordo della rete che l’attaccante siciliano segnò proprio al Curi in occasione dell’ultimo derby giocato, che restituì il successo alla Ternana dopo quasi vent’anni.  In quella partita Montalto realizzò anche la rete del 2-2 mentre a dare il via alla rimonta, dopo il 2-0 biancorosso firmato Di Carmine fu la rete di Luca Tremolada.

Foto di copertina Roberto Settonce per CalcioGrifo

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

I perugini so come i leghisti pericolosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Montalto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ha fatto bene perché quelli la quando abbiamo vinto il derby l. Hanno insultato su instagram questo però non lo dicono quelli la

Articoli correlati

L’ex attaccante rossoverde ospite della nuova puntata della rubrica curata da Riccardo Zampagna: “A Terni...

Altre notizie

Calcio Fere