Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tagliavento: “Stop per avere risposte, sono certo che i tifosi delle Fere hanno capito”

Il vicepresidente rossoverde è intervenuto a Radio Cusano Italia Tv sul tema della defiscalizzazione dei club di Lega Pro che ha condotto alla protesta e al rinvio della giornata di campionato

Dopo il patron della Ternana Bandecchi e il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli, anche il vicepresidente del club di via della Bardesca Paolo Tagliavento è intervenuto sul tema della defiscalizzazione dei club di terza serie, per ottenere la quale la Lega Pro ha bloccato la prima giornata di ritorno, riviando quindi sia Ternana-Rieti che le altre partite dei tre gironi.

Tagliavento, parlando a Radio Cusano Italia Tv, emittente della Università Niccolò Cusano, proprietaria della Ternana, ha spiegato: “Non giocare non piace a nessuno dai dirigenti ai giocatori fino ai tifosi. Questa volta non si poteva far finta di nulla. I presidenti eroi, così li chiamo, hanno bisogno di questo dispositivo: non si tratta di defiscalizzare i contratti dei giocatori ma tutto quello che riguarda settore giovanile e infrastrutture. Settori nei quali il presidente Bandecchi sta investendo molto”.

Il vicepresidente rossoverde spiega che è in costante contatto con gli altri colleghi: “Sono rientrato oggi da una cena con la Lega nel corso della quale abbiamo parlato di questo argomento. L’incontro con il Ministro dicono che è stato positivo ma ora abbiamo bisogno di concretezza”.

Intanto però c’è una pausa forzata e così Tagliavento si rivolge ai tifosi: “Noi sappiamo bene cosa significhi non giocare a lungo, lo abbiamo pagato l’anno scorso, quindi l’auspicio è di avere subito risposte così che la protesta rientri. Quest’anno inoltre siamo stati bravi ad arrivare in semifinale di Coppa Italia, quindi avremo più gare degli altri. Spero che si arrivi presto alla conclusione. I tifosi sono i primi a non essere contenti, lo so bene: aspettano ovviamente la domenica per la partita, ma sono convinto che abbiano capito le motivazioni di tutto questo, non abbiamo riscontrato particolari critiche a questo stop”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il discorso non fa una piega, l’unica cosa che mi puzza perché proprio adesso che c’è la sosta? Questo stop non fa male a nessuno se non ai tifosi, per il resto tutti contenti, una settimana in più di sosta. Complimenti a chi ha ideato questa cosa. Le proteste si fanno quando fanno male no quando non servono a niente.

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere