Resta in contatto

Settore giovanile

Ternana, un ragazzo bissa in azzurro

Nuova convocazione per un centrocampista della squadra Under 17 del settore giovanile rossoverde. Il ct Arrigoni lo aveva chiamato anche pochi giorni fa.

Pochi giorni fa aveva avuto una convocazione con la Nazionale italiana Under 17 di Lega Pro per un incontro con la squadra pari età del Perugia, a Città di Castello. Ora, viene di nuovo chiamato dal selezionatore azzurro Daniele Arrigoni per un nuovo impegno, in programma dal 22 fino al 24 novembre. Nuova soddisfazione per un ragazzo di 16 anni della Ternana Under 17.

TORNEO DEI GIRONI. Il ct della Nazionale italiana Under 17 di Lega Pro, Daniele Arrigoni, convoca di nuovo il centrocampista della Ternana Filippo Monaldi. Il ragazzo, classe 2003, ternano doc e inserito nell’organico della squadra rossoverde Under 17 di Mirko Pagliarini, torna nella stessa selezione dopo pochi giorni, visto che nell’altro impegno era stato chiamato di nuovo da Arrigoni insieme ad un suo compagno di squadra che era Antonio Giordano. Ora, Monaldi affronterà una tre giorni per affrontare il Torneo dei Gironi. La convocazione è a Coverciano, dal 22 al 24 novembre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile