Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un ragazzo bissa in azzurro

Nuova convocazione per un centrocampista della squadra Under 17 del settore giovanile rossoverde. Il ct Arrigoni lo aveva chiamato anche pochi giorni fa.

Pochi giorni fa aveva avuto una convocazione con la Nazionale italiana Under 17 di Lega Pro per un incontro con la squadra pari età del Perugia, a Città di Castello. Ora, viene di nuovo chiamato dal selezionatore azzurro Daniele Arrigoni per un nuovo impegno, in programma dal 22 fino al 24 novembre. Nuova soddisfazione per un ragazzo di 16 anni della Ternana Under 17.

TORNEO DEI GIRONI. Il ct della Nazionale italiana Under 17 di Lega Pro, Daniele Arrigoni, convoca di nuovo il centrocampista della Ternana Filippo Monaldi. Il ragazzo, classe 2003, ternano doc e inserito nell’organico della squadra rossoverde Under 17 di Mirko Pagliarini, torna nella stessa selezione dopo pochi giorni, visto che nell’altro impegno era stato chiamato di nuovo da Arrigoni insieme ad un suo compagno di squadra che era Antonio Giordano. Ora, Monaldi affronterà una tre giorni per affrontare il Torneo dei Gironi. La convocazione è a Coverciano, dal 22 al 24 novembre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esordio da brividi per i rossoverdi con zero punti e 8 gol subiti nelle prime...

Cambi nel settore tecnico rossoverde: Mariani passa dietro ad una scrivania. Rotazioni nelle panchine Novità...

Settore giovanile rossoverde, partono altri due campionati. Turno di riposo per le due formazioni Primavera...

Altre notizie

Calcio Fere