Resta in contatto

Settore giovanile

Ternana, un ragazzo bissa in azzurro

Nuova convocazione per un centrocampista della squadra Under 17 del settore giovanile rossoverde. Il ct Arrigoni lo aveva chiamato anche pochi giorni fa.

Pochi giorni fa aveva avuto una convocazione con la Nazionale italiana Under 17 di Lega Pro per un incontro con la squadra pari età del Perugia, a Città di Castello. Ora, viene di nuovo chiamato dal selezionatore azzurro Daniele Arrigoni per un nuovo impegno, in programma dal 22 fino al 24 novembre. Nuova soddisfazione per un ragazzo di 16 anni della Ternana Under 17.

TORNEO DEI GIRONI. Il ct della Nazionale italiana Under 17 di Lega Pro, Daniele Arrigoni, convoca di nuovo il centrocampista della Ternana Filippo Monaldi. Il ragazzo, classe 2003, ternano doc e inserito nell’organico della squadra rossoverde Under 17 di Mirko Pagliarini, torna nella stessa selezione dopo pochi giorni, visto che nell’altro impegno era stato chiamato di nuovo da Arrigoni insieme ad un suo compagno di squadra che era Antonio Giordano. Ora, Monaldi affronterà una tre giorni per affrontare il Torneo dei Gironi. La convocazione è a Coverciano, dal 22 al 24 novembre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da Settore giovanile