Resta in contatto

Settore giovanile

Due “Ferette” di Pagliarini vanno in Nazionale

Il tecnico azzurro dell’Under 17 Arrigoni li convoca con sè e permette loro di giocare quello che per loro è praticamente un derby.

Due calciatori della squadra Under 17 della Ternana vestiranno la maglia azzurra. Una bella notizia per i due ragazzi allenati da Mirko Pagliarini (nella foto di copertina), visto che il commissario tecnico della Nazionale italiana Under 17, Daniele Arrigoni, li ha chiamati con sè per un’amichevole che si giocherà a Città di Castello il 13 novembre. E – sorpresa – per loro ci sarà una sorta di derby.

CONTRO IL PERUGIA. I due calciatori convocati nell’Italia Under 17 sono il difensore Antonio Giordano e il centrocampista Filippo Monaldi. Giordano, classe 2003, è di Fratta Minore. Monaldi, invece, è un ternano doc nato anche lui nel 2003. Arrigoni li ha chiamati per la sfida che il 15 novembre, allo stadio Bernicchi di Città di Castello, gli azzurrini giocheranno contro gli allievi Under 17 del Perugia. Dunque per le due “Ferette”, è praticamente un derby, anche se non giocato in maglia rossoverde.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile