Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Rinnovo per mister Gallo, cosa ne pensate?

Rinnovo per mister Gallo, cosa ne pensate?

La Ternana ha deciso di rinovare la fiducia al suo allenatore, prolungando di un altro anno il suo contratto. Secondo rinnovo che arriva, come era avvenuto per il primo, in un momento delicato per la squadra. Può essere un segnale?

All’indomani di due partite poco convincenti e dell’invito del vicepresidente Paolo Tagliavento alla squadra a tornare a giocare bene e a fare i risultati che la società si aspetta, è arrivata la notizia del prolungamento del contratto con il tecnico Fabio Gallo. Il presidente Stefano Bandecchi gli rinnova così la fiducia, portando al 2021 la data della scadenza. E’ stata una mossa da intendersi come atto dovuto, oppure la società ha voluto dare un segnale molto forte all’ambiente e alla squadra? Avete condiviso la decisione? Dite la vostra, lasciando i vostri commenti.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
GiampaoloEnnio Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giampaolo
Ospite
Giampaolo

La società ha fatto bene. Rafforza in quest modo la posizione del nostro mister anche nei confronti della squadra. Adesso sta a lui, dimostrare di aver meritato questo nuovo attestato di fiducia el patron

Ennio
Ospite
Ennio

Sono contento, mi sembra stia facendo un ottimo lavoro

Altro da Il muro del Tifoso