Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinnovo per mister Gallo, cosa ne pensate?

La Ternana ha deciso di rinovare la fiducia al suo allenatore, prolungando di un altro anno il suo contratto. Secondo rinnovo che arriva, come era avvenuto per il primo, in un momento delicato per la squadra. Può essere un segnale?

All’indomani di due partite poco convincenti e dell’invito del vicepresidente Paolo Tagliavento alla squadra a tornare a giocare bene e a fare i risultati che la società si aspetta, è arrivata la notizia del prolungamento del contratto con il tecnico Fabio Gallo. Il presidente Stefano Bandecchi gli rinnova così la fiducia, portando al 2021 la data della scadenza. E’ stata una mossa da intendersi come atto dovuto, oppure la società ha voluto dare un segnale molto forte all’ambiente e alla squadra? Avete condiviso la decisione? Dite la vostra, lasciando i vostri commenti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giampaolo
Giampaolo
4 anni fa

La società ha fatto bene. Rafforza in quest modo la posizione del nostro mister anche nei confronti della squadra. Adesso sta a lui, dimostrare di aver meritato questo nuovo attestato di fiducia el patron

Ennio
Ennio
4 anni fa

Sono contento, mi sembra stia facendo un ottimo lavoro

Articoli correlati

La brutta sconfitta dei rossoverdi a Modena è un campanello d'allarme. Cosa serve ora per...

Dopo la firma degli intenti da parte del tecnico, spazio ora alle ambizioni. Che ne...

La brutta sconfitta della Ternana a Ferrara per 5-1 torna ad alimentare il dibattito sulla...

Altre notizie

Calcio Fere