Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modica: “Un tempo per uno, contro una Ternana forte”

Parla il tecnico della Vibonese. Recrimina sull’errore che ha permesso alle Fere di pareggiare. “Forse c’era pure fallo. Ma quel secondo tempo…”.

Arrivano le parole di Giacomo Modica, allenatore della Vibonese ed ex calciatore della Ternana negli anni Novanta. In sala stampa, dopo la gara, commenta l’1-1 parlando di un tempo per parte, ma recrimina su una seconda frazione in cui la sua squadra non ha giocato come nella prima. Sostanzialmente, però, ammette che il pareggio alla fine è stato un risultato giusto.

UN TEMPO PER UNO. Queste, in sintesi, le parole di mister Giacomo Modica: “L’errore nel secondo tempo ci è costato il risultato, ma nel secondo tempo non siamo più stati bravi come nel primo. Loro hanno preso possesso di tutte le zone del campo, noi abbiamo avuto troppa frenesia e ci siamo abbassati molto, ma tranne un salvataggio di Tumbarello all’inizio del secondo tempo, abbiamo preso solo il gol. Loro sono stati bravi con il palleggio, ma questo si sapeva. La Ternana ha qualità e un ottimo organico. Forse avremmoo douto essere più spietati e cinici nel primo tempo per poterla chiudere. Pobabilmente abbianmo anche avuto paura di andare a vincere la partita. In ogni modo, stavolta abbiamo fatto anche un’ottima partita di cuore, contro una squadra più forte. Abbiamo fatto un tempo per uno e il pari ci sta. Sul gol loro, poi, potevano anche dare fallo, magari l’avrebbero pareggiata in un’altra maniera. Ma lì siamo stati poco reattivi a leggere quella sitauzione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Decisi date e orari dei playoff e anche quelli dei playout dove potrebbero esserci le...

Altre notizie

Calcio Fere