Resta in contatto

Amarcord

Noi che nella Ternana eravamo giovanotti… (fotogallery & video)

Giornata di ritrovo, allo stadio Liberati, per tanti ex calciatori e allenatori che da giovani condivisero l’esperienza nelle giovanili e nella Primavera.

Più di settanta persone. Tutti ex calciatori ed ex allenatori delle squadre giovanili della Ternana, comprese le formazioni della Primavera. Calciatori che erano ragazzini negli anni Sessante e Settanta, oggi distinti signori. Insieme a loro, allenatori oggi anziani che li videro crescere e li allenarono ai tempi in cui calcavano i campi. Per tutti loro, un sabato indimenticabile, per ritrovarsi tutti quanti allo stadio Liberati. Per l’occasione, hanno anche indossato le maglie rossoverdi, ognuna di queste con il nome scritto dietro alla schiena. Per tutti, prima il ritrovo all’hotel Garden, poi la visita tutti insieme al Liberati per una foto di rito, infine un pranzo per ricordare i vecchi tempi.

Tanti, i protagonisti di quelle squadre giovanili, presenti al raduno. Tra loro, spiccano nomi di chi ha poi avuto buone carriere sia da calciatore che da allenatore.E così, tra gli altri, ecco Serse Cosmi (allenatore professionista di Ponte San Giovanni ma che esordì da calciatore peroprio nelle giovanili della Ternana), Alberto Favilla, Claudio Valigi e Claudio Ottoni. Fino ad allenatori del calibro di Omero Andreani, Leandro Feliciotti e Giorgio Cavalli.

FOTOGALLERY E VIDEO. Nella fotogallery di CalcioFere, proponiamo alcuni momenti del ritrovo allo stadio Liberati. Intanto, qui sotto è  possibile trovare l‘intervista con Serse Cosmi.

La fotogallery dell’evento. Scorrere con le frecce, cliccare sulle immagini per ingrandirle.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Amarcord