Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, tre a parte nella seduta al Taddei in vista di Vibo Valentia

La formazione rossoverde si è allenata a porte chiuse per preparare la sfida che la vedrà impegnata contro la formazione calabrese dell’ex Modica. Il report della seduta

Lavoro a porte chiuse per la Ternana all’antistadio Giorgio Taddei in vista della partita che la formazione rossoverde giocherà domenica 27 ottobre alle ore 17.30 allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia  contro la Vibonese dell’ex Giacomo Modica.

La squadra si è allenata agli ordini di Fabio Gallo e del suo staff per mettere a punto le ultime mosse, che sabato mattina alle 10.30 l’allenatore di Bollate perfezionerà definitivamente nell’allenamento di rifinitura che precederà l’annuncio dei convocati e la partenza in direzione dello stadio Luigi Razza e della città calabrese. Tutti a disposizione, tranne il capitano Marino Defendi, che ha svolto un lavoro di recupero fra piscina e palestra e i difensori Simone Sini e Dario Bergamelli  che hanno svolto lavoro personalizzato.

Prosegue la preparazione della Ternana che domanica sarà impegnata in casa della Vibonese (stadio Luigi Razza, ore 17.30). La squadra di Fabio Gallo si è allenata questa mattina al Giorgio Taddei: piscina e palestra per Marino Defendi mentre Simone Sini e Dario Bergamelli hanno svolto lavoro personalizzato.
Domattina alle 10.30 i rossoverdi sosterranno sempre all’antistastadio la seduta di rifinitura al termine della quale sarà diramato l’elenco dei convocati per la trasferta calabrese

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere