Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, la Ternana cerca in coppa la prima vittoria. Scatta l’Under 15

Domenica in campo la formazione di Marco Migliorini per la seconda giornata del trofeo. Scatta la stagione della compagine di Rivelli

Riparte la Coppa Italia Femminile, che accompagnerà la prima parte di stagione della Ternana di Marco Migliorini e del suo vice Simone Pepponi, fino a metà gennaio. Dopo le due sconfitte, quella nella prima giornata di Coppa a Montecastello Vibio e quella nel prologo di campionato a Spoleto, adesso Angelica Antonini e compagne debuttano ufficialmente in casa.

Domenica alle 15 all’antistadio Taddei sfideranno il Santa Sabina, nella seconda giornata di Coppa Italia. Formazione esperta, quella cremisi, che ha ben cominciato la stagione ed è allenata da un tecnico molto esperto, l’ex allenatrice della Grifo Perugia Valentina Belia: sarà quindi un ottimo test per valutare i progressi del gruppo rossoverde. Il programma:

  • Ducato-Montecastello Vibio (alle 17.30)
  • Ternana-Santa Sabina
  • Torgiano-Orvieto FC

Classifica di Coppa:  Orvieto FC, Montecastello, Santa Sabina 3, Ternana, Ducato e Torgiano 0.

L’Under 15 femminile di Massimiliano Rivelli

UNDER 15. Scatta domenica 20 alle 11 a Sant’Antonio la stagione dell’Under 15 di Massimiliano Rivelli. Avversario di turno la Fermana: “Partiamo con la voglia di fare bene – dice Rivelli – ho un buon gruppo, che credo possa essere il punto di partenza per lavorare e crescere ancora. Questo è un campionato che cresce, visto che ci sono 144 squadre iscritte in tutta Italia, noi speriamo di ripetere i buoni risultati dell’anno scorso e migliorarci. Stiamo lavorando in simbiosi con la prima squadra, visto che quest’anno non c’è l’Under 17. Per me è una realtà nuova perchè alcune squadre non le conosco”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...
Gli umbri sbancano lo Zini vincendo 2-1 contro i ragazzi di Stroppa. Il racconto dei...

Altre notizie

Calcio Fere