Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisceglie-Ternana, anche l’incrocio Pochesci-Gallo è da tenere d’occhio

Diversi i motivi di interesse della sfida dello stadio Ventura. Uno riunisce i due tecnici ed in particolare l’allenatore romano alla città di Terni

Non soltanto un tabù da sfatare, quello dello zero che campeggia alto in ben due fattori nei confronti della Ternana in terra biscegliese. La sfida fra Bisceglie-Ternana offre un altro spunto di interesse. Sarà infatti il secondo in carriera fra i due tecnici Sandro Pochesci e Fabio Gallo.

La ruota del calcio vuole che quell’unico match è stato vinto dall’allenatore romano: era il campionato 2017-18, con Pochesci sulla panchina della Ternana e Gallo su quella dello Spezia: il 4-2 in rimonta che ne scaturì segnò una delle sole tre vittorie dell’allenatore romano nelle 23 partite con la Ternana: i rossoverdi andarono sotto 2-0 (segnò Marilungo per lo Spezia e subito dopo Pablo Granoche, prima della rimonta con  Albadoro, Tremolada, Angiulli e Montalto)

POCHESCI E TERNI. Il tecnico dei pugliesi cerca di smorzare i toni dal primo giorno nel  quale si è seduto sulla panchina rossoverde. Il giorno dell’annuncio  del suo arrivo a Bisceglie disse. “Non ho nessuna vendetta da compiere verso la Ternana. Io non porto alcun rancore, a Terni mi hanno voluto e mi vogliono bene perché ho dato il massimo, in quella città ho lasciato il cuore, non saranno mai nemici ma avversari. Certo che punto a batterli, come tutte le squadre forti”.

Ma è chiaro che anche per come è finita la sua esperienza in rossoverde (raccontò di essere stato esonerato con un messaggio) e per le continue bordate alla società, sicuramente non sarà una partita come le altre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere