Resta in contatto

Calcio femminile

Ternana Femminile, il campionato comincia in trasferta

Alle 17.30 di domenica 13 ottobre lo storico esordio nel campionato di Eccellenza per una Prima squadra in rosa delle Fere. Subito un’avversaria molto forte

Dopo l’antipasto sfortunato in Coppa, esordio nel campionato di Eccellenza per la Ternana Femminile di Marco Migliorini e del suo vice Simone Pepponi.

Angelica Antonini e compagne esordiranno domenica 13 ottobre alle 17.30 allo stadio Flaminio-Tre Madonne di Spoleto contro la Ducato, formazione che ha inglobato la Picchi San Giacomo, storica realtà del calcio femminile spoletino. Sarà una sorta di derby per Consuelo Cedrino, giocatrice del team spoletino ed ex Ferella di Calcio a 5, che troverà alcune ex compagne sul fronte opposto e anche per Lorena Baldassarri, anche le passata dalle Ferelle alla Ducato.

Il programma della prima giornata prevede anche Montecastello Vibio-Orvieto FC (a Collepepe, ore 15) e Santa Sabina-Torgiano (alle 17.30).

Dopo la prima giornata, il campionato si fermerà per lasciare spazio all’intero torneo di coppa, per poi riprendere con la seconda giornata il 19 gennaio 2020.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio femminile