Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Femminile, il campionato comincia in trasferta

Alle 17.30 di domenica 13 ottobre lo storico esordio nel campionato di Eccellenza per una Prima squadra in rosa delle Fere. Subito un’avversaria molto forte

Dopo l’antipasto sfortunato in Coppa, esordio nel campionato di Eccellenza per la Ternana Femminile di Marco Migliorini e del suo vice Simone Pepponi.

Angelica Antonini e compagne esordiranno domenica 13 ottobre alle 17.30 allo stadio Flaminio-Tre Madonne di Spoleto contro la Ducato, formazione che ha inglobato la Picchi San Giacomo, storica realtà del calcio femminile spoletino. Sarà una sorta di derby per Consuelo Cedrino, giocatrice del team spoletino ed ex Ferella di Calcio a 5, che troverà alcune ex compagne sul fronte opposto e anche per Lorena Baldassarri, anche le passata dalle Ferelle alla Ducato.

Il programma della prima giornata prevede anche Montecastello Vibio-Orvieto FC (a Collepepe, ore 15) e Santa Sabina-Torgiano (alle 17.30).

Dopo la prima giornata, il campionato si fermerà per lasciare spazio all’intero torneo di coppa, per poi riprendere con la seconda giornata il 19 gennaio 2020.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Il video di auguri del capitano rossoverde per l’esordio in Serie B della squadra Women:...

Altre notizie

Calcio Fere