Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoverde è pronto per la nuova sfida in un campionato estero

Il difensore è il colpo del mercato estivo e troverà in squadra altri giocatori con trascorsi nei campionati professionistici

Ha vestito il rossoverde per due stagioni, la prima in serie B e la seconda in C1, giocando a sprazzi anche per via di un infortunio, ma la sua carriera è andata avanti con successo ed anzi ha messo insieme anche 32 gettoni in serie A in due stagioni con la maglia del Lecce e quella del Parma.

Ora per Stefano Ferrario, classe 1985, si apre una nuova strada: è stato infatti ingaggiato dal Tre Fiori, formazione del campionato della Repubblica di San Marino afferente al castello di Fiorentino. Nella passata stagione Ferrario aveva giocato in serie D con la maglia del Forlì, mettendo insieme appena 12 partite: quest’anno è arrivata la chiamata dal direttore sportivo del club gialloblù e già dalla sera di sabato 14 settembre sarà in campo allo stadio di Acquaviva.

Il Tre Fiori, detentore della Coppa Titano, che in estate ha anche giocato in Europa League, sfiderà infatti il Tre Penne di San Marino Città campione nazionale per l’assegnazione della Supercoppa che inaugura la stagione bicolore.

Ferrario troverà in squadra anche un altro giocatore dal passato in serie A, il trentacinquenne Francesco Lunardini, ex Parma, prelevato in estate dalla Recanatese, stesso girone del Forlì in serie D e altri giocatori con trascorsi nei professionisti come il portiere Aldo Simoncini (ex Cesena e Bellaria) e Alessandro D’Addario, l’anno scorso al Rimini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex difensore giallorosso è intervenuto a Ternana Time per parlare del momento della formazione di...

Altre notizie

Calcio Fere