Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Daniele Vantaggiato, un attaccante da recuperare?

Daniele Vantaggiato, un attaccante da recuperare?

Daniele Vantaggiato è ancora sotto contratto con la Ternana ma nelle prime due partite di campionato è rimasto a secco di presenze. Dopo la stagione negativa passata, sembrava l’anno del suo riscatto ed invece sinora fatica a trovare spazio.

Più volte nel corso delle varie conferenze stampa, il tecnico rossoverde Fabio Gallo ha detto di voler puntare al recupero pieno del giocatore, non solo dal punto di vista fisico, per avere a disposizione un’arma in più nel corso della stagione. Ma il Toro di Brindisi finora sta guardando giocare gli altri,  a parte due apparizioni in coppa (la prima per squalifica di Marilungo). Nel dopogara del match col Potenza, il tecnico ha detto che avrebbe voluto inserire Niosi, mentre il recupero dell’ex livornese sembra più difficile del previsto. Cosa deve fare la Ternana con Vantaggiato? Tenerlo o cederlo in queste ore finali di mercato? E nel caso restasse, cosa fare con il giocatore?

Entra nel nostro forum, commenta qui sotto e partecipa alla discussione fra i tifosi rossoverdi

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
Luciano NeviFedericaAlexAlessandroIlaria fortunati Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Luciano Nevi
Ospite
Luciano Nevi

Un giocatore di grandissimo spessore se soltanto fatto giocare con continuità e soprattutto dandogli la fiducia che a Terni gli è sempre mancata… Per me se ritorna in forma e torna quello di Livorno sarà l’acquisto migliore della Ternana quest’anno…

Federica
Ospite
Federica

Dopo lo scorso anno sarebbe dovuto andare via, capisco l’ingaggio ma si vede che non ha voglia

Alex
Ospite
Alex

Vantaggiato e’ rimasto per via anche dell’alto ingaggio per cui proverei a farlo giocare da titolare.Ferrante discreto giocatore ma al momento punterei su vantaggiato anche perché gli altri sono seconde punte.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Il caro Gallo deve imparare ad adattarsi lui alle caratteristiche dei suoi calciatori e non viceversa, si vada a vedere qualche filmato dei grappoli di goals che ha realizzato Vantaggiato negli anni e capisca come poterlo impiegare.

Ilaria fortunati
Ospite
Ilaria fortunati

Lo deve tenere e lo deve far giocare perchè è un grande
Da ritrovare sono i cervelli di tante persone

Altro da Il muro del Tifoso