Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana è a posto così o serve ancora qualcosa?

A Rieti ha debuttato Torromino, il nuovo attaccante rossoverde e nella giornata di martedì è stato ufficializzato l’arrivo dell’esterno Celli. La campagna acquisti della Ternana è da considerarsi chiusa o serve ancora qualcosa? Dicci la tua

Una rosa quasi completamente rinnovata e ancora pochi giorni alla chiusura del calciomercato (fissata per le ore 22, con due ore di proroga di lunedì 2 settembre). Alla luce delle prime partite ufficiali, la Ternana può dirsi a posto oppure serve ancora qualche ultimo ritocco?

Secondo te c’è qualche giocatore che non sta rendendo al meglio o qualche altra operazione da fare per garantire al tecnico Fabio Gallo una rosa in grado di lottare per il vertice nel campionato di serie C girone C?

Entra nel nostro forum, commenta qui sotto e partecipa alla discussione fra i tifosi rossoverdi

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Galeazzi
Marco Galeazzi
4 anni fa

Con un centrocampista forte e strutturato fisicamente utile in partite scorbutiche e con i campi pesanti potremmo dire la nostra per il vertice. Per me un media o così serve di sicuro. Poi se arriva anche una ciliegina di valore in avanti sarebbe da urlo perché non so fino a che punto si possa puntare su Vantaggiato che cmq non é alto e strutturato una tipologia di attaccante che potrebbe servire in alcune partite….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Manca un Mediano/ mezzala forte fisicamente e sulle palle alte, tipo Ezio Brevi…..

Fabrizio
Fabrizio
4 anni fa

Se si riesce a piazzare Diakitè,penso che prendono la ciliegina sulla torta

Alex
Alex
4 anni fa

Organico quasi completo,un centrocampista al posto di viola qualora non fosse tesserato.x l’attacco speriamo nel completo recupero di vantaggiato non disdegnando l’arrivo di un valido attaccante . In conclusione buona squadra in un girone con diverse squadre forti e ben costruite.

Articoli correlati

Breda alle prese con la sostituzione del portiere. Meglio il rampante friulano esordiente che ha...
Con la rosa rivoluzionata dopo il calciomercato di gennaio, Breda deve cucire la squadra intorno...
Fere in zona playout al giro di boa, con la maggior parte dei punti fatti...

Altre notizie

Calcio Fere