Resta in contatto

Il muro del Tifoso

La Ternana è a posto così o serve ancora qualcosa?

La Ternana è a posto così o serve ancora qualcosa?

A Rieti ha debuttato Torromino, il nuovo attaccante rossoverde e nella giornata di martedì è stato ufficializzato l’arrivo dell’esterno Celli. La campagna acquisti della Ternana è da considerarsi chiusa o serve ancora qualcosa? Dicci la tua

Una rosa quasi completamente rinnovata e ancora pochi giorni alla chiusura del calciomercato (fissata per le ore 22, con due ore di proroga di lunedì 2 settembre). Alla luce delle prime partite ufficiali, la Ternana può dirsi a posto oppure serve ancora qualche ultimo ritocco?

Secondo te c’è qualche giocatore che non sta rendendo al meglio o qualche altra operazione da fare per garantire al tecnico Fabio Gallo una rosa in grado di lottare per il vertice nel campionato di serie C girone C?

Entra nel nostro forum, commenta qui sotto e partecipa alla discussione fra i tifosi rossoverdi

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Marco GaleazziFabrizioAlex Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marco Galeazzi
Ospite
Marco Galeazzi

Con un centrocampista forte e strutturato fisicamente utile in partite scorbutiche e con i campi pesanti potremmo dire la nostra per il vertice. Per me un media o così serve di sicuro. Poi se arriva anche una ciliegina di valore in avanti sarebbe da urlo perché non so fino a che punto si possa puntare su Vantaggiato che cmq non é alto e strutturato una tipologia di attaccante che potrebbe servire in alcune partite….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Manca un Mediano/ mezzala forte fisicamente e sulle palle alte, tipo Ezio Brevi…..

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Se si riesce a piazzare Diakitè,penso che prendono la ciliegina sulla torta

Alex
Ospite
Alex

Organico quasi completo,un centrocampista al posto di viola qualora non fosse tesserato.x l’attacco speriamo nel completo recupero di vantaggiato non disdegnando l’arrivo di un valido attaccante . In conclusione buona squadra in un girone con diverse squadre forti e ben costruite.

Altro da Il muro del Tifoso