Resta in contatto

Il muro del Tifoso

La Ternana è a posto così o serve ancora qualcosa?

La Ternana è a posto così o serve ancora qualcosa?

A Rieti ha debuttato Torromino, il nuovo attaccante rossoverde e nella giornata di martedì è stato ufficializzato l’arrivo dell’esterno Celli. La campagna acquisti della Ternana è da considerarsi chiusa o serve ancora qualcosa? Dicci la tua

Una rosa quasi completamente rinnovata e ancora pochi giorni alla chiusura del calciomercato (fissata per le ore 22, con due ore di proroga di lunedì 2 settembre). Alla luce delle prime partite ufficiali, la Ternana può dirsi a posto oppure serve ancora qualche ultimo ritocco?

Secondo te c’è qualche giocatore che non sta rendendo al meglio o qualche altra operazione da fare per garantire al tecnico Fabio Gallo una rosa in grado di lottare per il vertice nel campionato di serie C girone C?

Entra nel nostro forum, commenta qui sotto e partecipa alla discussione fra i tifosi rossoverdi

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Galeazzi
Marco Galeazzi
1 anno fa

Con un centrocampista forte e strutturato fisicamente utile in partite scorbutiche e con i campi pesanti potremmo dire la nostra per il vertice. Per me un media o così serve di sicuro. Poi se arriva anche una ciliegina di valore in avanti sarebbe da urlo perché non so fino a che punto si possa puntare su Vantaggiato che cmq non é alto e strutturato una tipologia di attaccante che potrebbe servire in alcune partite….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Manca un Mediano/ mezzala forte fisicamente e sulle palle alte, tipo Ezio Brevi…..

Fabrizio
Fabrizio
1 anno fa

Se si riesce a piazzare Diakitè,penso che prendono la ciliegina sulla torta

Alex
Alex
1 anno fa

Organico quasi completo,un centrocampista al posto di viola qualora non fosse tesserato.x l’attacco speriamo nel completo recupero di vantaggiato non disdegnando l’arrivo di un valido attaccante . In conclusione buona squadra in un girone con diverse squadre forti e ben costruite.

Altro da Il muro del Tifoso