Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, si va verso il boom di presenze a Rieti. E per il match di campionato…

Si prospetta una grande cornice di pubblico per la sfida dello Scopigno, che potrebbe essere ancora maggiore in occasione della prima di campionato. Il punto sulla trasferta rossoverde

Alle 13 di oggi sono già oltre 500 i tagliandi venduti nel settore riservato ai tifosi della Ternana per la sfida in programma allo stadio Centro d’Italia di Rieti fra la formazione di Mariani ed i rossoverdi domani sera alle 20.30 per gara-3 del primo turno di Coppa Italia di serie C.

Un numero destinato ad aumentare, tanto che a Rieti, anche considerato qualche biglietto acquistato sul posto sono attesi oltre  600 tifosi rossoverdi. Il GOS ha fissato in 700 gli ingressi massimi nel settore  ospiti, che per questa sfida di Coppa è la Curva sud Giovanni Fioravanti Il costo unico del settore ospiti è di  11,20 euro (inclusi i diritti di prevendita).

UPDATE. Alle 19, il dato della prevendita segnala 600 biglietti venduti. Prevendita chiusa, domani botteghini aperti dalle 18.

IN CAMPIONATO. Se non ci saranno problemi di ordine pubblico – la rivalità fra le tifoserie è molto blanda, visto anche che le squadre hanno quasi sempre militato in categorie diverse – il GOS  a quanto sembra dovrebbe fissare in 1000 i biglietti per il settore ospiti nella gara di campionato prevista per le 20.45 di sabato 24 agosto. In quel caso, ai rossoverdi sarà riservata  la tribuna Est “Attilio Galassini”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

in bocca al lupo FERE ❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A Rieti si può fare il biglietto?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza Fere!!!

trackback

[…] loro”. Gallo però è chiaro: “Ho detto ai ragazzi che ci saranno tanti nostri tifosi (600, dato finale della prevendita ndr) dobbiamo prepararci, serve una grande sfida, migliorarci ancora. E’la prima trasferta ma […]

Articoli correlati

Ecco come procede la distribuzione dei biglietti per la partita....
Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....

Altre notizie

Calcio Fere