Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana: “Viola si sta curando”

Comunicato ufficiale della società rossoverde sul calciatore, fermo da diversi giorni per problemi fisici. “Gli mettiamo a disposizione ogni mezzo”.

E’ la Ternana calcio, a spiegare come mai Luigi Viola è fermo. Già nei giorni scorsi, il tecnico Fabio Gallo aveva anticipato che il calciatore, alle prese con poblemi fisici, si sta curando. La società rossoverde conferma, dando qualche particolare in più, pur restando vaga sul reale problema fisico del centrocampista, arrivato dalla Juve Stabia e non ancora ufficializzato dalla società di via della Bardesca.

MASSIMA ATENZIONE. In base a quanto scrive la Ternana, a fermara Viola sono state delle “situazioni cliniche ancora in corso di approfondimento diagnostico” a imporre lo stop al mediano. Quali situazioni, esattamente, non lo si specifica. Ma si intuisce che si tratta di un problema sul quale c’è da lavorare al meglio, specie quando la società afferma testualmente che “sta mettendo a disposizione di Luigi tutti gli strumenti necessari affinchè lo stesso possa continuare a far parte della famiglia rossoverde”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] proprio nel momento in cui la squadra riprendeva gli allenamenti. Viola, in estate, era stato fermato dallo staff medico a causa di alcuni elementi da approfondire meglio, emersi dalle visite […]

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere