Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, Gallo prepara già la Roma: “Passaggio importante per migliorarci”

A pochi giorni dalla conclusione del ritiro in Valnerina, l’allenatore della Ternana traccia il bilancio e guarda al prossimo test di lusso

La Ternana si avvia a chiudere il ritiro di Cascia, che sostanzialmente si concluderà venerdì 26, visto che poi sabato 27 la formazione rossoverde sarà impegnata a Trigoria contro la Roma in amichevole e subito dopo tornerà a Terni.

Fabio Gallo traccia un bilancio di questi giorni intensi in Valnerina:”Stiamo lavorando bene – dice –  stiamo provando a dare una identità ben precisa alla squadra, precede tutto in maniera fluida, con tutte le difficoltà che derivano dal dover lavorare su un gruppo quasi completamente nuovo, ma nessun particolare problema”

Prove tecniche di Ternana, esperimenti con uomini e ruoli che si interscambiano: “Ho voluto fare delle prove – spiega il tecnico – ma andando sul sicuro, con giocatori che avevano già ricoperto altri ruoli altrove o che ho pensato potessero avere le capacità per farlo. Durante la stagione possono crearsi condizioni particolari e quindi avere la possibilità di poter cambiare ruoli e giocatori è un vantaggio”. 

VERSO LA ROMA. L’ultimo step prima del rientro sarà appunto l’amichevole con la Roma (ore 17.30, diretta Roma TV, sfida a porte chiuse): “Andiamo a giocare contro una grandissima squadra, che non solo è due categorie sopra di noi, ma ha anche elementi di altissimo livello internazionale: chiaro che per noi è una occasione importante, un passaggio per migliorarci ancora. Ovviamente, sappiamo bene cosa comporta giocare contro squadre così tanto più forti. Ma non può che farci bene”

INFORTUNATI. Mentre giovedì sia Parodi che Paghera sono stati sottoposti ad accertamenti, resta ancora da capire la situazione di Luca Viola: “Si sta curando – spiega Gallo – ma non sappiamo ancora con che tempi si possa recuperare“. Andrea Repossi, invece si aggregherà a Terni: “Non è ancora pronto, per lui c’è un piano di recupero che seguirà quando saremo rientrati alla base”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

situs poker asli terpercaya

Fere, Gallo prepara già la Roma: "Passaggio importante per migliorarci"

trackback

[…] la Ternana calcio, a spiegare come mai Luigi Viola è fermo. Già nei giorni scorsi, il tecnico Fabio Gallo aveva anticipato che il calciatore, alle prese con poblemi fisici, si sta cur…. La società rossoverde conferma, dando qualche particolare in più, pur restando vaga sul reale […]

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....

Altre notizie

Calcio Fere