Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quest’anno l’unico derby in programma sarà d’estate

Ufficiale il ritorno anche quest’anno di quella che ormai è una classica dell’estate rossoverde, che non si ripeterà però in campionato

Niente derby, quest’anno per la Ternana. Nulla di fatto per la sfida con il Gubbio, perchè l’undici allenato dall’ex commissario tecnico dell’Under 19 Federico Guidi è rimasto nel girone B di serie C, mentre la Ternana è stata scaraventata in quello meridionale.

Gubbio-Ternana, però si giocherà comunque, anche se sarà soltanto calcio d’estate: la società rossoblù del patron Notari ha infatti ufficializzato che anche quest’anno lo stadio Pietro Barbetti ospiterà il Memorial  Mario Mancini, ventiseiesima edizione del trofeo intitolato all’ex direttore sportivo del club eugubino, scomparso nel 1991 per un improvviso malore. La sfida è in programma il prossimo 1 Agosto alle ore 20.30. L’anno scorso la sfida assunse contorni quasi epici, perchè la Ternana si impose al termine di una serie infinita di calci di rigore, ben 26, che vide andare a segno persino il portiere Gagno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere