Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli avversari della Ternana, finisce il sogno Virtus

Il Rimini festeggia la salvezza ai danni della formazione veneta, nelle cui fila militano gli ex rossoverdi Nolè e Danti

Arpionati i playout, il finale degno di un sogno già bello così, sarebbe stato quello della salvezza. Ma è arrivato un brusco risveglio, per la Virtus Vecomp Verona, che si ritrova battuta 2-0 dal Rimini nella sfida playout di ritorno del girone B della serie C – quello dove ha militato anche la Ternana – e torna in serie D. Salvi i romagnoli.

LA FAVOLA FINITA. La Virtus Vecomp era salita in serie C per la prima volta un anno fa. Una bella favola, centrata dai ragazzi del presidente e allenatore Luigi Fresco (nella foto), uno che paga i premi ai suoi calciatori sotto forma di vacanze finanziate e che fa della sua squadra di calcio anche un esempio di integrazione per i calciatori extracomunitari. La squadra veronese, dopo aver toccato la serie C e sognato una salvezza da arpionare in extremis, si ritrova a dover tornare nei dilettanti. A condannarla, due reti dei riminesi Buonaventura e Alimi, per il 2-0 finale che pareggia lo stesso risultato colto in andata dalla Virtus. Ma siccome il Rimini è meglio classifciato, allora si salva. Nulla da fare, dunque, per la formazione rossoblu che quest’anno ha visto scendere in campo con quella maglia anche gli ex rossoverdi Domenico Danti e Anglo Raffael Nolè.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
Dopo il Cesena di Toscano, i Virgiliani sono la seconda squadra promossa al prossimo torneo...

Altre notizie

Calcio Fere