Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana lavora ancora all’anstitadio Taddei: il report della seduta

Il tecnico Fabio Gallo continua, come annunciato, a far lavorare il gruppo ancora per qualche giorno. Ecco la situazione

La Ternana si è allenata nella mattinata di venerdì sul terreno dell’antistadio Giorgio Taddei , agli ordini di Fabio Gallo e del suo staff. Un lavoro ancora incentrato su una prima parte atletica, con a seguire la squadra che ha svolto una partitella con squadre divise in tre gruppi (pettorina bianca, pettorina arancione e senza pettorina), su tre quarti di campo.

Prima un lavoro a due porte sistemate appositamente in una metà campo, soprattutto basato sugli scatti e sugli schemi, poi successivamente sulla metà opposta, sempre con le squadre divise in tre gruppetti. Sul fronte degli infortunati non ci sono novità di rilievo: Luca Castiglia ha lavorato in parte differenziato ed in parte con il gruppo, mentre Petko Hristov, che pure è in miglioramento, continua a lavorare a parte, visto che con la stagione conclusa non c’è ovviamente la volontà di forzare nè di rischiare.

Clima sereno ed allegro nel gruppo, è un po’  quello degli ultimi giorni di scuola: la sensazione è quella di un gruppo che purtroppo si è coeso troppo tardi.  Starà a Gallo, in questi ultimi giorni di lavoro, fare le valutazioni del caso, anche sui giocatori in prestito, per capire chi potrebbe ancora fare al caso della Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere