Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, una giornata fra silenzio ed attesa

L'ingresso della sede della Ternana in via della Bardesca
L'ingresso della sede della Ternana in via della Bardesca

Ore concitate fra l’esito del ricorso per il ripescaggio e la necessità di capire se la stagione proseguirà ancora. In casa rossoverde si aspetta

Una mattina di lavoro, un pomeriggio davanti alla televisione per seguire alle 17.45 di mercoledì su Rai Sport, la finale di ritorno di Coppa Italia fra Viterbese Castrense e Monza che in caso di trionfo monzese (partono col 2-1 del Brianteo, quindi basta lo 0-0) varrebbe l’ingresso nei playoff.

Per la Ternana è una giornata sicuramente particolare. La società di via della Bardesca non ha emesso, come forse invece ci si attendeva, un comunicato dopo l’esito negativo del ricorso per il ricarcimento a seguito del mancato ripescaggio in B, ma forse la sentenza, così come è costruita, ha spiazzato un po’ tutti, perchè adesso c’è da decidere quale linea tenere e se andare avanti, passando al consiglio di Stato.

Per adesso, la linea scelta è quella del silenzio, col patron Stefano Bandecchi che forse attende la sfida dell’Enrico Rocchi di oggi pomeriggio per capire il verso che prenderà la stagione. Certamente l’ingresso nei playoff, dopo una stagione come quella che si è conclusa domenica, sarebbe un obiettivo minimo ma che almeno potrebbe consentire di continuare a valutare meglio, con partite ufficiali, chi merita di restare e chi non in maglia rossoverde.

E chissà che la delusione per non aver avuto nemmeno un centesimo per il mancato ripescaggio non possa essere mitigata almeno da una notizia positiva che arriva dal campo. Non resta che attendere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere