Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, la Ternana tifa Monza, i presidenti ‘scaldano’ la sfida

Mercoledì 8 maggio alle 17.45 si assegna il trofeo con i rossoverdi che sperano nel successo brianzolo. Parlano Berlusconi e Camilli

La Ternana attende con ansia domani pomeriggio, quando Monza e Viterbese avranno disputato la finale di Coppa Italia (diretta dallo stadio Rocchi di Viterbo 17.45 su Rai Sport) per sapere se sarà tempo di giocare anche i playoff e mettersi in viaggio verso Bolzano oppure se potrà cominciare a programmare la nuova stagione. Intanto però i due presidenti Paolo Berlusconi e Piero Camilli, ‘scaldano’ la sfida. Entrambi i patron ci tengono e non lo nascondono.

BERLUSCONI. Paolo Berlusconi, il cui Monza parte dal 2-1 del Brianteo, dice: ” Affrontare già nel primo anno della nostra gestione la finale di Coppa Italia di serie C rappresenta un bellissimo traguardo. Ci attende una partita molto impegnativa sul campo della Viterbese… e quindi vinca il migliore. Certo che, se dovessimo riuscire nell’impresa di aggiungere al palmares del Monza la quinta Coppa Italia, sarebbe un dono molto bello per mio fratello Silvio che si sta riprendendo alla grande dopo l’operazione cui si è dovuto sottoporre alcuni giorni fa. E anche di ottimo auspicio per le gare dei prossimi play-off, in attesa di riconquistare un posto in Serie B. In bocca al lupo quindi ai nostri Biancorossi e ai giocatori della Viterbese per una partita corretta all’insegna della sportività”.

CAMILLI. Piero Camilli, patron viterbese, dice a sua volta: “E’ una partita davvero sentita sia da noi che dai tifosi. Lo dimostra il fatto che è scattata la caccia al biglietto da giorni. E’ una competizione prestigiosa a cui teniamo molto. Ma soprattutto ci auguriamo che sia una festa di sport”.

Per la Viterbese sarebbe la prima vittoria, per il Monza la quinta e la prima dell’era Berlusconi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piero Camilli

Nel girone C, in cui sono state da poco inserite le Fere, la Viterbese passa...

Piero Camilli

Dopo l’eliminazione dai playoff Piero Camilli annuncia la messa in vendita della Viterbese E’ durata...

Tutto pronto per la sfida in programma alle 17.45 di mercoledì 8 maggio, con diretta...

Altre notizie

Calcio Fere