Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cambio al timone per un’avversaria della Ternana

Piero Camilli
Piero Camilli

Nel girone C, in cui sono state da poco inserite le Fere, la Viterbese passa di mano da Camilli a Romano

Mentre la Ternana si allena nel ritiro di Cascia e attende di completare l’organico, una sua “nuova” avversaria sta attuando una rivoluzione societaria. Si tratta della Viterbese Castrense, il cui ormai ex presidente Piero Camilli ha ufficialmente ceduto il testimone a Marco Romano.

NUOVO PROGETTO. “Sono felicissimo di essere qui – ha affermato il neo patron nella conferenza di presentazione – ma chiedo alla piazza di avere pazienza: l’obiettivo è quello di costruire un progetto a lungo termine. Punteremo soprattutto a far crescere i giovani, a cui verranno aggiunti elementi di esperienza e qualità. Non abbiamo intenzione di svendere nessuno. Nonostante le molte richieste di altri club,non vogliamo cedere i nostri giocatori di proprierà migliori,  salvo offerte irrifiutabili”.

CAMBIO NOME. Romano ha annunciato che la società gialloblù potrebbe tornare alla vecchia denominazione: “Questa squadra rappresenta tutta la provincia e abbiamo già chiesto in Lega il cambio di denominazione da Viterbese Castrense a Viterbese

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la vittoria di Monopoli, i rossoverdi centrano ancora altri primati: una stagione dai contorni...

Nelle gare disputate mercoledì, il Monopoli cade a Foggia, mentre il Catanzaro consolida il podio...

Con i rossoverdi a riposo nella 36^ giornata, è grande lotta per la zona playoff:...

Altre notizie

Calcio Fere