Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Furlan e il gusto rinnovato della prima volta

Partita particolare per l’esterno rossoverde quella contro il Ravenna: per lui una stagione decisamente tormentata dagli infortuni

Federico Furlan, esterno rossoverde, domenica 28 contro il Ravenna ha giocato per la prima volta una partita intera. A fine partita, la sua soddisfazione era palpabile e non lo ha nascosto nemmeno ai cronisti:

Volevo tornare a tutti i costi a Terni ad inizio stagione – dice Furlan – e davvero mi dispiace che quest’anno per colpa degli infortuni ho giocato poco e non sono riuscito a fornire il contributo che volevo, sono stato troppo incostante. Però stavolta mi sentivo davvero bene è stato bellissimo poter tornare a giocare 90 minuti. Sto cercando di riscattarmi in questo finale di stagione, ma mi spiace davvero per non aver avuto continuità, ci tenevo a far bene in questa squadra che mi ha lanciato”

VERSATILE. Un Furlan che comunque si è visto in più ruoli: dalla mezzala, all’esterno d’attacco. Contro il Ravenna è tornato però a fare il ruolo a lui più congeniale, quello dell’esterno pieno: “Quando stavo bene ho fatto anche la mezzala, oggi mi sentivo proprio bene, il mister mi ha schierato largo, nel mio ruolo, come voleva il mister ho cercato il più possibile di saltare l’uomo. Alla fine sono retrocesso, ho cercato di gestirmi, ma era una partita tosta, stava venendo fuori la tensione”

FUTURO. A proposito di futuro, c’è da capire quale sarà il suo destino, visto che il giocatore è in prestito dalla Sampdoria: “Però mi piacerebbe riportare la Ternana in B dov el’ho lanciata. Se non ce la facciamo quest’anno, magari il prossimo”. Messaggio lanciato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....
Ultimi 90' di fuoco per la Ternana che venerdì sera si gioca tutto al Garilli...

Altre notizie

Calcio Fere