Resta in contatto

Calcio femminile

Femminile, Ternana ancora protagonista alla Danone Nations Cup

Secondo concentramento positivo per le ragazze di Rivelli, stavolta impegnate sul campo del Porto D’Ascoli

Secondo concentramento per la Ternana Femminile alla Danone Nations Cup, il più importante torneo internazionale femminile Under 12, che in queste settimane sta vedendo disputate le fasi preliminari zonali.

La formazione Esordienti di Massimiliano Rivelli era impegnata a Porto D’Ascoli, contro i locali ed il Perugia. Contro le biancorosse, due tempi conclusi 0-0, con le rossoverdi migliori sul piano del gioco, poi nel terzo uno svarione difensivo regala la vittoria alle grifoncelle (1-0). Per quanto concerne la sfida ai locali 1-1 nella prima sfida (gol di Perla), 2-0 nel secondo tempo (Perla e Ashley Castellani), 1-0 nella terza con a segno Rachele Bartolocci.

La prima sfida era stata tra le biancorosse e le marchigiane: dopo una partenza leggermente sottotono, le grifoncelle hanno chiuso tutti i tre tempi in vantaggio vincendo anche gli shoot out tra i primi due tempi.

La classifica, comprese anche le sfide agli shoot out, vede il Perugia a 9 punti, la Ternana a 7 e il Porto d’Ascoli ad 1. Rossoverdi a caccia della certezza della qualificazione (basta arrivare secondi) che arriverà nel terzo concentramento del 25 aprile a Sant’Antonio.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Piera Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Piera
Ospite
Piera

Bravissime ragazze. …..Mi dispiace tanto che in questa foto avrei voluto che ci fosse anche Letizia Campanelli ma che per una maledetta sfortuna e per un infortunio ha dovuto stoppare per un mesetto speriamo che riescono a passare il turno e che lei possa ritonare a giosare più forte e determinata di prima !!!!!!!!FORZA RAGAZZE FORZA TERNANA! !!!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio femminile