Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, Ternana ancora protagonista alla Danone Nations Cup

Secondo concentramento positivo per le ragazze di Rivelli, stavolta impegnate sul campo del Porto D’Ascoli

Secondo concentramento per la Ternana Femminile alla Danone Nations Cup, il più importante torneo internazionale femminile Under 12, che in queste settimane sta vedendo disputate le fasi preliminari zonali.

La formazione Esordienti di Massimiliano Rivelli era impegnata a Porto D’Ascoli, contro i locali ed il Perugia. Contro le biancorosse, due tempi conclusi 0-0, con le rossoverdi migliori sul piano del gioco, poi nel terzo uno svarione difensivo regala la vittoria alle grifoncelle (1-0). Per quanto concerne la sfida ai locali 1-1 nella prima sfida (gol di Perla), 2-0 nel secondo tempo (Perla e Ashley Castellani), 1-0 nella terza con a segno Rachele Bartolocci.

La prima sfida era stata tra le biancorosse e le marchigiane: dopo una partenza leggermente sottotono, le grifoncelle hanno chiuso tutti i tre tempi in vantaggio vincendo anche gli shoot out tra i primi due tempi.

La classifica, comprese anche le sfide agli shoot out, vede il Perugia a 9 punti, la Ternana a 7 e il Porto d’Ascoli ad 1. Rossoverdi a caccia della certezza della qualificazione (basta arrivare secondi) che arriverà nel terzo concentramento del 25 aprile a Sant’Antonio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piera
Piera
5 anni fa

Bravissime ragazze. …..Mi dispiace tanto che in questa foto avrei voluto che ci fosse anche Letizia Campanelli ma che per una maledetta sfortuna e per un infortunio ha dovuto stoppare per un mesetto speriamo che riescono a passare il turno e che lei possa ritonare a giosare più forte e determinata di prima !!!!!!!!FORZA RAGAZZE FORZA TERNANA! !!!!!!

Articoli correlati

Colpo grosso delle Esordienti di Massimiliano Rivelli che a Pesaro superano il turno ed accedono...

Concluso positivamente il primo turno della manifestazione per la formazione allenata da Massimiliano Rivelli Un...

Altre notizie

Calcio Fere