Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Importante riconoscimento per l’ex rossoverde Alessandro Cavalli

L’ex allenatore delle giovanili delle Fere, già a Spoleto è stato premiato a Perugia. Poi l’incontro con l’amico Fabio Gallo

Una bella soddisfazione per Alessandro  Cavalli. L’allenatore ternano, che ha allenato a lungo nel settore giovanile rossoverde, è stato insignito della Panchina Verde, il tradizionale premio che ogni anno viene consegnato ai tecnici che si sono distinti con vittorie nei campionati dilettantistici e giovanili.

L’evento, giunto alla ventiseiesima stagione si è svolto alla Locanda dei Golosi di Bosco Pieve Pagliaccia sotto l’egida dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio e del suo presidente regionale Luigi Vossi. Cavalli è stato premiato per il secondo posto centrato l’anno scorso con gli Allievi del Campitello nella fase nazionale, coi rossoblù che si sono laureati vicecampioni d’Italia.

ESONERO. Cavalli quest’anno ha cominciato la stagione alla guida dello Spoleto, nel campionato di Eccellenza ed ha conteso a lungo il primato al Foligno, ma due settimane fa – sull’onda della crisi del club ducale, ora fuori dai playoff-  è stato esonerato e rimpiazzato dall’ex calciatore del Genoa Gennaro Ruotolo.

COMPAGNI DI CORSO. Nei giorni scorsi, Cavalli si è recato in visita all’allenamento della Ternana allo stadio Libero Liberati, dove ha ritrovato l’amico Fabio Gallo. I due sono stati compagni di corso a Coverciano e addirittura compagni di stanza nel 2011 insieme all’ex tecnico della Narnese  Otello Trippini e Roberto Muzzi. Allora Cavalli guidava i ’93 della Ternana e Gallo quelli dell’Atalanta.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grande Alessandro..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non per niente è mi cuggino????

Articoli correlati

Nuova esperienza in serie C per l'ex tecnico della Ternana, che sfiderà Perugia e Gubbio...

La nuova sfida dell’ex tecnico della formazione rossoverde: domani il suo debutto nella Nations League...

Il tecnico di Bollate prende il posto di Capuano sulla panchina del club lucano e...

Altre notizie

Calcio Fere