Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il Trofeo giovanile Città di Terni svela le sue carte

Da noi anticipata, la prima edizione della manifestazione organizzata dal club di via della Bardesca sarà presentata nei dettagli in società

Ne avevamo parlato in anteprima qualche giorno fa, anticipando qualche dettaglio. Ora il Trofeo Città di Terni, riservato ai ragazzi classe 2005 e 2006, organizzato dalla Ternana e che si giocherà sui  presso il campo di Sant’Antonio e presso il Terra Umbra, è pronto a svelare le sue carte in via ufficiale.

Giovedì 11 aprile alle ore 18, presso la sede della Ternana, in via della Bardesca 2, si terrà infatti la conferenza stampa ufficiale  di presentazione di questo importante evento internazionale, che gode del patrocinio del Comune di Terni. Interverranno il responsabile del settore giovanile rossoverde Silvio Paolucci e l’assessore allo sport Elena Proietti. Si tratta di un evento che  – al di lù della parte sportiva, in ogni caso di grande livello – comunque servirà a fare anche del turismo per la città e che movimenterà diverse centinaia di persone sul territorio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Importanti manifestazioni coinvolgeranno il settore giovanile e quello femminile. In una la Ternana è organizzatrice...

Altre notizie

Calcio Fere