Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Ternana, sfida tra squadre alla ricerca della vittoria perduta

Più che una partita, un bivio per entrambe le formazioni. La sfida del Menti e l’avversario in più per biancorossi e rossoverdi

Ci fosse ancora stato il programma, Enrico Ruggeri avrebbe messo Vicenza-Ternana in una puntata de ‘Il Bivio’. Perchè questa partita, che va in scena domenica 31 dicembre alle 16.30 allo stadio Romeo Menti è davvero un bivio per entrambe.

Fabio Gallo, tecnico della Ternana, in conferenza stampa, l’ha detto chiaramente: “La partita di domani è la più importante, dobbiamo pensare a quella. Ti permette di capire come sarò il nostro futuro, l’ho fatto capire alla squadra con toni forti. Dobbiamo giocarla seriamente, poi il resto vedremo. Non voglio pensare di arrivare all’ultima giornata non ancora salvi”.

VITTORIA CERCASI. Di certo c’è che i berici non vincono in casa dall’undicesima di andata, 11 novembre 2018, l’1-0 alla Sambenedettese firmato da capitan Giacomelli. Da allora 6 pareggi e 4 sconfitte nelle 10 gare successive, con un 2019 amaro sul fronte dei successi interni.

Anche la Ternana, come è noto, attraversa un momento difficile con la vittoria che manca in assoluto dall’ultima giornata di andata, il 27 dicembre, la gara contro il Teramo con ancora De Canio in panchina, 15 partite fa. La vittoria fuori casa si perde ormai nella notte dei tempi: lo 0-1 a Fano  del 7 novembre, recupero della seconda di andata, una delle tre sole di questo campionato (le altre due contro Monza  e Virtus Verona)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere