Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, brutte notizie in vista del Vicenza: si ferma Furlan

La squadra alla prima seduta settimanale in vista della trasferta di domenica prossima allo stadio Menti. Stop per l’esterno

Dopo un giorno e mezzo di stop, allenamento sul prato del Liberati per la squadra rossoverde, agli ordini del tecnico Fabio Gallo e del suo staff.  Quattro assenti: Fabrizio Paghera e Dario Bergamelli (alle prese con qualche leggero problema) hanno svolto solamente un lavoro di scarico in palestra mentre non ha lavorato per niente  Federico Furlan: l’esterno della Ternana nel corso della gara con i neroverdi ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra; gli esami strumentali cui è stato sottoposto hanno evidenziato un edema della regione mediale. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso e la mobilizzazione articolare.

Ancora assente Petko Hristov che rientrerà questa sera a Terni dal doppio impegno con la nazionale Under 21 bulgara e domani si aggregherà ai compagni di squadra. Prosegue nel lavoro atletico personalizzato Francesco Nicastro, che sta ancora recuperando dall’operazione all’ernia addominale alla quale è stato sottoposto nelle scorse settimane.

Domattina alla 10 la squadra di Fabio Gallo si allenerà invece sul sintetico di Campitello

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere