Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi torna alla carica: “Contento se qualcuno in B è in difficoltà”. E sul risarcimento…

Il presidente rossoverde torna a parlare della vicenda ripescaggi e lancia una stoccata ai suoi colleghi della Serie B

Giornata impegnativa per Stefano Bandecchi, che in mattinata è giunto allo stadio Liberati per incontrare alcuni gruppi organizzati di tifosi, mentre nel primo pomeriggio è stato ricevuto dal sindaco Latini a Palazzo Spada. Tra i tanti tempi affrontati dal presidente della Ternana, anche quello sui ripescaggi, che il 26 marzo vedrà scritta la parola fine (forse) sui risarcimenti alle società penalizzate in estate.

LA STOCCATA– A Bandecchi, come un po’ a tutti i ternani, non è ancora andata giù il mancato ripescaggio delle Fere in Serie B, con il cambio di format della cadetteria a 19 squadre. “Il 26 al Tar ci saranno i nostri avvocati – spiega il neo amministratore unico rossoverde – spero che riusciranno a farci avere soddisfazione. Ci hanno scippato la Serie B, sono davvero contento quando vedo le società di quella categoria avere seri problemi, doveva accadere prima o poi. Ci avevano detto che non avevamo i soldi per fare la B, mentre non è assolutamente così. Quando vedo che le società non riescono a pagare regolarmente gli stipendi da una parte mi dispiace per l’imprenditore, ma dall’altra sono contento“.

OPERAZIONE RISARCIMENTO– Il 26 presso il Tribunale amministrativo si discuterà anche dei risarcimenti: “Noi abbiamo chiesto 18 milioni, poi anche se ci vogliono dare 100 euro a me basta che ci riconoscano il danno, che è evidente ed enorme. La Serie B, insieme ad altri organi della Figc che hanno permesso questo scempio, hanno fatto davvero una brutta figura“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere