
Due calciatori rossoverdi sono partiti dopo l’allenamento della mattina a Campitello. Andranno ad aggiungersi all’organico della Berretti impegnata nella Viareggio Cup.
Sono aggregati in pianta stabile alla prima squadra di Fabio Gallo. Adesso, però, serve anche la loro presenza a Viareggio per la Viareggio Cup. E così, al gruppo di Ferrucio Mariani impegnato nel prestigioso torneo internazionale giovanile per clubs, si aggiungono anche il portiere Tommaso Vitali e il difensore Federico Mazzarani.
PARTENZA NEL POMERIGGIO. I due giovani calciatori, dopo l’allenamento della mattina a Campitello con lo staff tecnico di Fabio Gallo e con la prima squadra, sono partiti nel primo pomeriggio per raggiungere Viareggio. Li attende la seconda sfida dei rossoverdi nel girone 3 della fase eliminatoria. Debutteranno domani pomeriggio alle ore 15, affrontando il Bologna. La squadra rossoverde, nel torneo toscano, ha esordito in questi giorni con la sconfitta per 1-0 ad opera del Viareggio. Nel girone, c’è anche il Bruges, ultimo avversario della Ternana in questa fase.
IMPEGNO NON VINCOLANTE. Sia Vitali che Mazzarani, nonostante siano stati aggregati alla Berretti per la Viareggio Cup, non si vedono preclusa la possibilità di giocare in prima squadra. Se il tecnico Gallo lo riterrà opportuno, infatti, potrà convocare entrambi per la sfida di domenica con l’Imolese.
