Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal senza freni: ora è ad un passo dalla promozione in serie C1

Marcia inarrestabile per i rossoverdi, che a 5 gare dalla fine possono già preparare lo spumante per la vittoria del campionato

Nuova vittoria per la Ternana Futsal. La formazione di Pellegrini ha superato per 3-1 l’Olimpia Collepepe Pantalla sul parquet di Todi. Coriacea la formazione biancoverde, che ha a lungo tenuto testa ai rossoverdi, schierati all’inizio con Galletti, Capotosti, Costantini, Picotti, Persichetti.
Il primo tempo è stato equilibrato con azioni interessanti sia dell’una che dell’altra squadra ma è stata la Ternana che è riuscita a sbloccare lo 0-0 con il suo capitano Simone Capotosti. Equilibrio anche nel secondo tempo con una ferrea difesa dei rossoverdi che sono riusciti a raddoppiare a pochi minuti dal termine del match con Picotti.

La partita, poi, negli ultimi minuti si riapriva con il gol di Trotta per i locali ma poco dopo il solito Introppico, leader indiscusso della classifica marcatori, metteva al sicuro il risultato con il terzo gol. Con i tre punti di ieri sera la Ternana, approfittando della sconfitta della Alfina Fabrizio Lupi contro il San Giovenale, ha portato a 13 i punti di vantaggio proprio sulla compagine narnese e già da venerdi prossimo, vincendo in casa il non proibitivo incontro con la Monterubiagliese, potrebbe aggiudicarsi la vittoria del campionato con 4 gare di anticipo.
Pellegrini sabato prossimo non potrà utilizzare Picotti, ammonito ieri sera e già diffidato.

DOPOGARAEd anche questo difficile scoglio-dice il tecnico rossoverde – è stato superato con una prestazione ottima sia sul piano tecnico che quello dell’organizzazione di squadra. Ora la meta è più vicina e mi auguro che venerdì sera al paladivittorio ci siano molti tifosi ad accompagnarci verso la vittoria che significherebbe anche vittoria del campionato. E, credetemi, i ragazzi meritano di provare questa soddisfazione perchè hanno lavorato sempre con grande spirito di abnegazione ed entusiasmo”.

IL TABELLINO
ASD OLIMPIA COLLEPEPEPANTALLA: Capogrossi, Schiavoni, Giulivi, Angeloni, Coletti, Trotta, Mari, Ricci, Atanasi, Caporali
ASD FUTSAL TERNANA: Galletti, Capotosti, Costantini, Picotti, Persichetti, Introppico, Bruschi, Tenca, Piantoni, Bartolini. All. Pellegrini

Foto Alessandro Marsili

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Venerdì ore 21:00 al paladivittorio!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Più veloci della costruzione del palazzetto ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Pubblicizzate il giorno e l’ora degli incontri perché la gente non sa quando giocate. L’incontro di Venerdì a che ora c’è??

Simone
Simone
5 anni fa

Ore 21.00

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere