Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, occhio alla ‘marcialonga’ del Monza: girone di ritorno a tutto gas

Squadra trasformata rispetto all’andata, che sta vivendo un periodo molto felice dal punto di vista dei risultati

Sarà un Monza molto rinnovato quello che affronterà la Ternana. Non solo perchè la squadra è profondamente rinnovata e diversa da quella vista al Brianteo nella gara di andata, grazie ai robusti innesti nel mercato di riparazione che il ds Agomeri Antonelli ha potuto effettuare grazie alla liquidità di Berlusconi, ma anche perchè il cammino dei biancorossi brianzoli nel girone di ritorno è davvero da rullo compressore.

Nelle ultime 9 partite, appena una sconfitta, al Nereo Rocco di Trieste (3-1), con 18 punti conquistati sui 27 a disposizione frutto delle vittorie contro Fano (1-0), Vicenza Virtus (2-0),  Sambenedettese (3-2), Ravenna (2-1) e Virtus Verona (1-0) ed i pareggi, tutti esterni con Teramo (1-1), Renate (0-0) e Feralpisalò (0-0).

TERNANA NEGATIVA. Molto diverso il cammino della Ternana, che non vince dall’ultima giornata del girone di andata, il 27 dicembre (2-1 in casa col Teramo) e che nelle ultime nove partite ha raccolto appena tre punti frutto dei pareggi a Rimini (1-1), in casa con la Virtus Verona (2-2) e in casa col Renate (1-1).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se la giocano con grinda e cattiveria ne uscirà fuori na bella partita spero se no ciao come sempre

trackback

[…] PARTI INVERTITE– A oggi il trend si è totalmente invertito, con la squadra di Brocchi in rampa di lancio verso le posizioni di vertice (con la semifinale di Coppa Italia già in tasca) e una Ternana in […]

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere