Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Un’avversaria della Ternana richiama il “vecchio” tecnico

Dopo l’esonero a dicembre, coinciso con un improvviso e repentino crollo di risultati, si torna indietro e si richiama l’allenatore di prima.

Scarsi risultati, da due mesi a questa parte. Un’altra realtà nella quale, come è sucesso con la Ternana, il cambio in panchina non ha sortito gli effetti desiderati. Cè una squadra del girone B della serie C, avversaria delle Fere, che cambia di nuovo la guida tecnica e torna al precedente allenatore. E’ il Vicenza, dopo le dimissioni del tecnico.

A VOLTE RITORNANO… Mister Michele Serena, dopo la partita persa dalla squadra biancorosa con la Virtus Verona, si è dimesso da allenatore del Vicenza. La socità biancorossa ha preso atto delle dimissioni e le ha accettate. La dirigenza vicentina ha deciso di richiamare in panchina Giovanni Colella, il tecnico che a dicembre era stato esonerato proprio per lasciare il posto a Serena. Colella è pronto a dirigere sin da subito gli allenamenti della squadra.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News