Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un’avversaria della Ternana richiama il “vecchio” tecnico

Dopo l’esonero a dicembre, coinciso con un improvviso e repentino crollo di risultati, si torna indietro e si richiama l’allenatore di prima.

Scarsi risultati, da due mesi a questa parte. Un’altra realtà nella quale, come è sucesso con la Ternana, il cambio in panchina non ha sortito gli effetti desiderati. Cè una squadra del girone B della serie C, avversaria delle Fere, che cambia di nuovo la guida tecnica e torna al precedente allenatore. E’ il Vicenza, dopo le dimissioni del tecnico.

A VOLTE RITORNANO… Mister Michele Serena, dopo la partita persa dalla squadra biancorosa con la Virtus Verona, si è dimesso da allenatore del Vicenza. La socità biancorossa ha preso atto delle dimissioni e le ha accettate. La dirigenza vicentina ha deciso di richiamare in panchina Giovanni Colella, il tecnico che a dicembre era stato esonerato proprio per lasciare il posto a Serena. Colella è pronto a dirigere sin da subito gli allenamenti della squadra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] infuocate in Serie C, soprattuto nel Girone B, quello in cui è inserita anche la Ternana. Dopo il ritorno di Colella a Vicenza, anche a Gorgonzola si cambia aria. La Giana Erminio ha ufficializzato l’arrivo del nuovo […]

Articoli correlati

La formazione biancorossa, reduce dalla gara di Coppa col Monza, cerca punti al Menti contro...

Consueta rubrica dei Top e dei Flop curata dal sito TuttoC. Ecco come sono andate...

Campanello d’allarme per De Canio: alla prova del nove contro avversarie con lo stesso obiettivo,...

Altre notizie

Calcio Fere