Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza-Ternana, le ultime dai berici: pochi dubbi per il tecnico Colella

La formazione biancorossa, reduce dalla gara di Coppa col Monza, cerca punti al Menti contro Russo e compagni. Due assenti e tre a mezzo servizio

Dopo le fatiche di Coppa Italia, allenamento di rifinitura per il Vicenza di Giovanni Colella. Il tecnico, reduce dall’eliminazione per mano del Monza ha lavorato anche sulla testa dei suoi giocatori in vista di una sfida chiave per entrambe, visto che i berici non vincono da novembre e la Ternana da 15 partite:

La Ternana è una delusa – dice il tecnico biancorosso – ma è normale perchè giocano una volta ogni tre giorni e non so come facciano, per me hanno fatto anche troppo. Io continuo a pensare che sia un’ottima squadra, ha pagato questa situazione surreale, ma la squadra è buona ed è sicuramente un avversario importante per i playoff. Noi cercheremo di trarre un po’ di verve dalla partita di mercoledì. Sto cercando di portare un po’ di positivitià e far credere a questi ragazzi che se vogliono possono essere una squadra forte e soprattutto cercare di dare un po’ di positività ad un lavoro che parte da lontano”.

ASSENZE E PRESENZE. Mancheranno sicuramente l’attaccante Leonardo Zarpellon, che ha svolto lavoro differenziato, mentre il centrocampista Andrea Bovo, e i difensori Simone Salviato e Nicola Pasini hanno lavorato con i compagni durante la prima parte della seduta impostata sulla parte atletica per poi assistere a bordo campo alle prove tecniche: “Non sono ancora al 100% – dice il tecnico – quindi cercherò di tenerli a riposo” (ma sono tutti e tre comunque convocati) Recupera Davide Bianchi, giocherà sicuramente Antonio Cinelliperchè ha bisogno di continuità“. Squalificato l’attaccante Andrea Guerra.

PROBABILE FORMAZIONE. Davanti al portiere Grandi, difesa a quattro compasta da Davide Bianchi e Stevanin esterni, Bizzotto e Mantovani centrali; tre centrocampisti con Cinelli in mezzo ed ai lati Nicolò Bianchi e Zonta; trequartista Curcio con davanti l’ex Stefano Giacomelli e Rachid Arma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Annamo bene

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere