Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Virtus Verona, niente tifo organizzato per i veneti

Nel settore ospiti troveranno posto solo singoli o piccoli gruppi. Il sabato alternativo (o quasi) dei supporters virtussini

Aveva  fatto rumore la loro protesta via social, per quello che a loro dire è un trattamento diseguale da parte degli arbitri., ma la tifoseria della Virtus Verona, prossima rivale della Ternana, si distingue anche per l’assenza del tifo organizzato.

Dal 2015 infatti il gruppo di supportersi Virtus Fans, chiaramente legato non solo alla squadra ma anche ad una precisa matrice politica, si è sciolto dopo nove anni e da allora le trasferte sono molto rade, e comunque organizzate da piccoli gruppi o singoli.

Nella circostanza, non ci saranno quindi tifosi veronesi organizzati sabato pomeriggio al Liberati, anche se ovviamente chi deciderà di partire per Terni potrà trovare come sempre ospitalità nel settore ospiti.

Il tifo virtussino, come recita un comunicato apparso sulla pagina ufficiale facebook, si ritroverà in un locale del quartiere di Borgo Venezia, ‘sciarpa rossoblù al collo’ per seguire la partita in tv. Poi come sempre per loro, spazio al divertimento e al sociale: “a seguire pomeriggio/aperitivo musicale (ska, reggae, punk rock e dintorni) e distribuzione di capi abbigliamento ai nostri fratelli/sorelle migranti. Ama la Virtus Verona, Odia il Razzismo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....

Altre notizie

Calcio Fere