Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, una vittoria ed una sconfitta per la Ternana

Sfide con diverso coefficiente di difficoltà per la formazione rossoverde: ecco come è andata

Fermi in questa settimana i campionati giovanili maschili, è stato il turno delle ragazze. Una vittoria ed una sconfitta per le due formazioni della Ternana.

UNDER 17. C’era la Roma di fronte alla Ternana. Le ragazze di Simone Pepponi, impegnate in casa contro le giallorosse, ce l’hanno messa tutta, ma il gap tecnico fra le due formazioni è stato comunque piuttosto evidente: troppo forte la Roma – attrezzata e consolidata in questo settore – per una Ternana giovanissima che sta crescendo. Finisce 6-0 per le giallorosse. Ternana con 3 punti nel girone a 5 squadre.

UNDER 15. Vista la contemporaneità,  a sfidare al campo di Sant’Antonio la Vis Pesaro c’era il gruppo delle 2006 di Massimiliano Rivelli con diverse 2005. Nei tre tempi, risultato complessivo di 3-1. Un gol per tempo in casa rossoverde con Bartolocci, ancora Bartolocci e Lattanzi, rete nel terzo tempo della formazione marchigiana. Rossoverdi al terzo posto.

PAUSA. Settimana prossima turno di riposo per la Ternana che tornerà in campo la settimana seguente: l’Under 15 sfiderà in casa l’Ascoli, mentre l’Under 17 affronterà il Perugia in trasferta.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 15.30 di domenica 11 ottobre, rossoverdi di Migliorini in campo al Taddei contro le...

Niente da fare per le ragazze di Massimiliano Rivelli che vengono sonoramente sconfitte dalle Grifoncelle...

Variazioni del calendario per le ragazze di Migliorini e per quelle di Rivelli, che questa...

Altre notizie

Calcio Fere