Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, il fratello di Hristov approda in serie B

Si chiama Andrea, è gemello del rossoverde Petko ed è pronto pure lui ad un’avvetura italiana: lo ha preso il Cosenza.

Hristov al Cosenza. Già, ma non è Petko. Lui è alla Ternana in prestito dalla Fiorentina e rimane alla Ternana. E’ un altro Hristov, quello che è stato appena preso dal Cosenza. Nonostante qualche confusione che si è creata soprattutto nel web (con tati siti che da giorni attribuiscono la tratattiva al giovane difensore rossoverde), l’affare è stato giò annunciati da più parti. Si tratta di Andrea, proveniente dall Bulgaria.

Andrea Hristov è il gemello di Petko. Entrambi sono nati il primo marzo del 1999. Andrea, però, viene dallo Slavia Sofia. Già da dversi giorni, si parlava di contatti in piedi da parte della società silana per arrivare a prendere il calciatore, difensore centrale proprio come il fratello Petko. Ma stiano tranquilli i tifosi delle Fere: Petko resta alla Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Ternana, il fratello di Hristov approda in serie B  Calcio Fere […]

trackback

[…] Ternana, il fratello di Hristov approda in serie B  Calcio Fere […]

trackback

[…] HRISTOV E IL GEMELLO. Quello della Ternana è ovviamente Petko Hristov. Nazionale Under 21, il difensore di proprietà della Fiorentina ha vissuto un ottimo inizio di stagione in rossoverde, mostrando grande personalità nonostante sia giovanissimo (ha segnato anche 1 gol contro il Rimini nella gara di andata) ma poi ha pagato dazio ad un infortunio che lo ha fermato. Il confronto dello stadio Enrico Rocchi, anche alla luce della possibile partenza di Gasparetto, potrebbe essere per lui l’occasione per guadagnarsi definitivamente la maglia da titolare. Calori vuole visionarlo e certamente domani sarà in campo dall’inizio, si gioca molto anche… Leggi il resto »

Articoli correlati

Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Raimondo? Più forte di Petagna"....
Prima seduta per il portiere ex Real Madrid, ma lavora a parte....
Rossoverdi al lavoro all'antistadio Taddei, in preparazione della gara col Lecco....
Calcio Fere