Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre ex della Ternana pronti a cambiare casacca

Tre storie diverse, dietro ai possibili nuovi approdi. Tutti e tre hanno vestito i colori rossoverdi in tempi abbastanza recenti.

Pronti per possibili nuove avventure che potrebbe loro riservare il mercato di gennaio. Tre ex calciatori della Ternana al centro di trattative. Soni gli attaccanti Angelo Raffaele Nolè e Luis Maria Alfageme e il difensore Luca Germoni.

NOLE’ SI GUARDA INTORNO. Per Angelo Raffaele Nolè, c’è da buttare alle spalle la triste esperienza alla Pro Piacenza. Dopo lo smantellamento da parte della società, si è trovato appiedato e in cerca di una nuova sistemazione. Starebbe valutando alcune offerte, tra le quali quella del Renate. Come riporta il sito TuttoC, Nolè è pronto a valutare ogni offerta, ma con molta attenzione: “Non posso più permettermi di sbagliare società“, ha dichiarato al sito.

SU ALFAGEME, C’E’ L’AVELLINO. Torna alla carica l’Avellino, per Luis Maria Alfageme. L’argentino è alla Casertana, ma potrebbe cambiare destinazione. Pare che il suo entourage abbia già avviato i contatti con la società irpina, proprio per un possibile passaggio del giocatore. Sempre il sito TuttoC, però, parla di trattativa al momento allo stato embrionale.

GERMONI, C’E’ LA JUVE STABIA. Trattativa a buon punto e, probabilmente, già andata in porto. Questione di ore e Luca Germoni (nella foto, ai tempi della Ternana) dovrebbe essere annunciato come nuovo acquisto della Juve Stabia. Il terzino sinistro, di proprietà della Lazio, è pronto a sistemarsi a Castellammare in prestito, dopo che nella prima parte della stagione aveva gicato con la Virtus Entella, sempre in prestito.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sicuramente x questi acquisti. Non ci sarebbe servito un direttore sportivo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

vista la piega che sta prendendo la questione del trequartista, io su Nolè farei seriamente un pensiero

Articoli correlati

Il difensore ha negato ai rossoverdi il pareggio, mentre Rivas ha già segnato alle Fere,...

Le avversarie dei rossoverdi nel girone rinforzano i loro attacchi e prendono nomi di qualità....

Altre notizie

Calcio Fere