Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’appello del presidente di una tua avversaria: “Mi serve aiuto”

Il numero uno parla alle colonne del Messaggero. Intanto però la formazione mette a segno un clamoroso colpo di mercato

Dalle colonne dell’edizione abruzzese de Il Messaggero, il presidente del Teramo Luciano Campitelli lancia un appello – l’ennesimo, in tanti anni – alla imprenditoria locale per aiutarlo nella gestione economica della società:

Spero che in società possa entrare qualcuno a cui piaccia il calcio, perché da solo non riesco più a portare avanti tutto questo. Io ci sarò ancora se la mia mano potrà servire, ma non ci può essere futuro per il Teramo se non arriveranno altre persone a dare una mano. Se ci sono nuovi soci all’orizzonte? Magari, io sono anche disposto a regalarla questa società. Chiaro però che se non dovessimo trovare soci locali, non è escluso entrino soci non abruzzesi”.

Già ad ottobre, in una intervista alla emittente abruzzese TvSei, Campitelli aveva peraltro parlato di una sua epoca finita e della necessità di passare la mano. Certamente però questa stagione continua ad essere disgraziata per la serie C.

MERCATO. Intanto però arriva il primo colpo di mercato, con l’arrivo del centrocampista ex Ascoli Luigi Giorgi, classe 1987 mentre in attacco potrebbe arrivare dal Sudtirol Rocco Costantino. In partenza Bacio Terracino,

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sapessi quanto ce ne serve a noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Intanto potremmo regalarti il nostro “allenatore”. ????

Articoli correlati

Il bilancio dei precedenti in terra abruzzese è negativo per i rossoverdi, che non vincono...

Altre notizie

Calcio Fere