Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il valzer delle punte

Focus sugli attaccanti che il mercato potrebbe spostare. Tra chi può essere vicino a un addio, fino a chi interessa acquistare.

Chi potrebbe partire, chi potrebbe arrivare. Il calciomercato della Ternana potrebbe cambiare un po’ le carte nell’attacco. proprio in questo reparto, ci sono calciatori che potrebbero andare via, così come le prime voci di mercato danno la società rossoverde sulle tracce di altri. Uno sguardo alla situazione attuale e a quanto sostengono i ben informati sulle trattative cominciate ufficialmente.

IN TRE COL LE VALIGIE. Tre su tutti, dell’attuale rosa della Ternana, sembrano essere indicati come possibili partenti. Intanto, Daniele Vantaggiato. Ormai da tempo, riguardo all’ex Livorno si parla di un possibile addio. Non ancora del tutto scontato, ma al momento molto probabile. Per lui, si prospetta un ritorno in amaranto, ma c’è anche la Salernitana interessata a lui. Un altro che potrebbe salutare la truppa rossoverde è il croato Karlo Butic (foto di copertina), il quale ha fin qui trovato poco spazio. Proprio il suo utilizzo con il contagocce potrebbe indurre il Torino a riprendersi il giocatore che in estate ha mandato a Terni in prestito. Poi c’è Diego Albadoro, calciatore ad oggi fuori lista, per il quale torna a muoversi il Catania, ma che piace anche alla Sambenedettese.

POSSIBILI ALTERNATIVE. Piovono nomi anche come possibili trattative di acquisto per l’attacco. Su tutti, Andrea Cocco che il nuovo direttore sportivo Luca Leone conosce bene  e che lo porterebbe da Pescara. Ancora in piedi l’ipotesi legata ad una trattativa con la Feralpisalò per Simone Guerra. Si è andata consolidando nelle ultime ore anche un’altra pista, che porta a Karamoko Cissè (foto accanto), attaccante del Verona. Ma su di lui, i programmi scaligeri potrebbero cambiare. Il giocatore era dato come sicuro partente (oltre ala Ternana, si sono fatte avanti anche Foggia e Salernitana), ma l’infortunio di Samuel Di Carmine potrebbe indurre la società veneta a bloccare la sua partenza, come riportato anche dal sito Tuttohellas.it sulle proprie pagine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere