Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche per Toronews, Butic può lasciare la Ternana

Pure in Piemonte si ipotizza un addio dell’attaccante Croato. Alternative, per lui, sempre in serie C, ma anche in Spagna.

L’attaccante Karlo Butic e un’avventura rossoverde che potrebbe essere già arrivata al capolinea. Si vocifera da più parti di un possibile addio tra l’attaccante croato e la Ternana. D’altra parte, in rossoverde ha trovato poco spazio.  Ora, anche un sito che riporta notizie sul Torino calcio, Toronews.net, conferma la possibilità che il calciatore, in prestito, possa rientrare alla società granata.

LE ALTERNATIVE. Il sito fa riferimento alla situazione di Karlo Butic, calciatore che, come si specifica, era stato tra i protaonisti della squadra torinista  Primavera nella passata stagione, ma che a Terni è stato in campo “solo per 125 minuti in questa stagione“. Per lui, si tratterebbe di andare a trovare più spazio. Si parla di un interessamento da parte della Pistoiese (sempre in serie C), ma anche di una pista che porterebbe alla serie B spagnola.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Butic sembra ormai destinato a tornare alla base, cioè al Torino, come conferma anche Toronews. Il giovane croato, nonostante le belle stagioni in Primavera non è riuscito a convincere De Canio […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Na sola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Me la sento brutta sta storia ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Tutti lasciano la Ternana, solo chi non dovrebbe resta! ???

trackback

[…] fin qui trovato poco spazio. Proprio il suo utilizzo con il contagocce potrebbe indurre il Torino a riprendersi il giocatore che in estate ha mandato a Terni in prestito. Poi c’è Diego Albadoro, calciatore ad oggi […]

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere