Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Ranucci incontra De Canio in allenamento

Colloquio tra il tecnico, il presidente e il club manager Tagliavento, durante la seduta. Tre rossoverdi ai box, uno torna in gruppo.

Antistadio indisponibile. Come al solito, qusndo piove, le pozzanghere rendono impraticabile il terreno in erba del  Taddei (foto). La cosa ha costretto ancora una volta lo staff tecnico di Luigi De Canio e il gruppo ad allenarsi sul rettangolo del Liberati, dietro alla curva San Martino. Allenamento caratterizzato da un breve incontro tra il tecnico, il presidente Stefano Ranucci e il club manager Paolo Tagliavento.

COLLOQUIO CON IL PRESIDENTE. De Canio, Ranucci e Tagliavento, a colloqui a bordo campo. Il presidente rossoverde, arrivato allo stadio in mattinata, ha avuto un incontro con il tecnico, alla presenza del club manager. I tre, per un po’, si sono trattenuti insieme, con tanto di ombrello che li riparava dalla pioggia, per fare il punto della situazione all’indomani della sconfitta di Bolzano e alla vigilia della partita interna contro la Giana Erminio. Una volta terminato il colloquio, la squadra si è allenata.

GUAI PER POBEGA, SI RIVEDE VIVES. Allenamento atletico e partitina tattica, per la squadra rossoverde, sotto la pioggia. Assenti Dario Bergamelli e Tommaso Pobega. Per i due, guai fisici e niente allenamento. Da valutare le loro condizioni nella rifinitura. Così come ancora sono lontani dal gruppo Francesco Nicastro e Aniello Salzano. Buone notizie, invece, per Giusepe Vives, che si è rivisto in partitella insieme agli altri compagni. Lavoro differenziato per Rigoberto Rivas.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Prendete una decisione e velocemente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sembra il Serra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se ci sono da prendereste visioni chiedi prendono ,non aspettiamo gli giorni quando non c’è più tempo per rimediare !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

ancora colloqui????…ancora chiacchieramo?????….li fattiiiii…..aspettamo come lo scorso anno quanno è tardi me raccomanno Bande’….con questi non cambia niente!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Cacciatelo prima che sia troppo tardi

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere