Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sudtirol-Ternana, Lopez: “Gara sfortunata, ripartiamo dal secondo tempo”

L’esterno rossoverde commenta la sconfitta di Bolzano: “C’erano tre rigori, bene nella ripresa”

Sconfitta pesante per la Ternana contro il Sudtirol e opaca prova per Walter Lopez. L’esterno rossoverde ha parlato nel post-gara di Bolzano. “Stasera ci sono state due partite in una – commenta il difensore uruguagio – Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, abbiamo avuto qualche difficoltà con il campo all’inizio che ci sono costate i due gol“.

PARTITA SFORTUNATA. “Ci siamo subito ripresi e ci siamo rimessi a giocare. Purtroppo però abbiamo colpito due pali. Nel secondo tempo si è vista una Ternana che ha giocato palla a terra e ha messo in difficoltà l’avversario. Dobbiamo ripartire da quanto fatto nel secondo tempo“.

EPISODI DUBBI. Lopez, come già affermato da mister De Canio, si sofferma anche su alcuni episodi arbitrali sfavorevoli ai rossoverdi: “Non voglio cercare alibi, ma a mio avviso c’erano tutti e tre i rigori nel secondo tempo. E anche nel primo tempo il tiro di Vantaggiato aveva oltrepassato la linea di porta. Gli arbitri sbagliano come sbagliamo noi e dobbiamo andare avanti”.

LATI POSITIVI. Nella amara sconfitta altoatesina il terzino mancino cerca di trovare anche gli aspetti positivi: “Nel secondo tempo, sotto di due gol, la squadra è stata sempre in partita. L’abbiamo riaperta ed abbiamo avuto alcune occasioni per il 2-2. Era da un po’ di partite che non riuscivamo a giocare così, contro il Giana Erminio dovremo ripartire da qui”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ce pensa il fenomeno a disporli bene in campo per potersi esprimere al meglio,oltre che contro l’ avversario devono giocare contro gli handicap ,che gli crea continuamente ogni partita,questo personaggio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Pensate a giocare che è meglio.

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere