Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Canio: “Ternana sfortunata, ma pure l’arbitro…”

Il tecnico rossoverde recrimina per i pali colpiti e per le due volte in cui la squadra si è fatta sorprendere. Ma ne ha anche per il direttore di gara

Deluso e amareggiato, l’allenatore della Ternana Luigi De Canio. Ed ha di ridire anche sull’arbitraggio, che definisce come “vergognoso“. In particolare, secondo il tecnico rossoverde, la palla sulla travesra di Vantaggiato nel primo tempo sarebbe finita in gol. Ma non c’è solo quello.

“SFORTUNATI, MA CI SIAMO FATTI SORPRENDERE”. “C’è qualche rimpianto – ha detto il tecnico delle Fere in sala stampa al Druso – perchè è stata una partita poco fortunata. Una di quelle partite in cui si esce dal campo con la consapevolezza di non aver raccolto quanto si avrebbe meritato“. Gli si domanda del campo giacciato, che otrebbe aver penalizzato le caratteristiche della Ternana. “Il campo ghiacciato, sicuramente, non ci ha favorito, Non siamo abituati. Ci siamo fatti sorprendere in due circostanze“.

ARBITRAGGIO VERGOGNOSO“. Poi, le contestazioni delle decisioni arbitrali di Paolo Bitonti di Biologna: “Ci sono anche delle situazioni – ha detto De Canio – davvero poco chiare. Io sono più di 40 anni che sono nel calcio e l’arbitraggio di questa sera è stato qualcosa di vergognoso. Non capisco come facciano ad andare in giro certi arbitri. Assurdo. Così si falsano le partite. A parte la traversa di Vantaggiato, ma ci sono due rigori nettissimi su Giraudo, non visti. E poi, l’interpretazione della gara“.

COMPLIMENTI AL SUDTIROL. Non tiene per sè, però, i complimenti agli avversari del Sudtirol. De Canio commenta, infatti, così la vittoria della formazione altoatesina ai danni della sua squadra: “In ogni modo, faccio i miei complimenti al Sudtirol, che si è battuto bene, ha fatto i gol e ha vinto la partita“.

“PENSIAMO ALLA GIANA, MA ORA MI PREOCCUPANO GLI ARBITRI”. Il pensiero, insieme a mistre De Canio, va alla sfida di domencia pomeriggio al Liberati, con la Gian Erminio. Una partita dalla quale ripartire. Dice il mister: “Con la Giana Erminio? Diventa tutto un rebus. Vediamo come è uscito fisicamente chi ha giocato questa sera. Poi, ci prepararemo. Sincermante, senza dietrologie, ora la mia preoccupazione comincia ad essere su che tipo di arbitraggio avremo. Perché non so più cosa è giusto e cosa non lo è, in questo campionato.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
4 anni fa

I suggest this one

De Canio: "Ternana sforunata, ma pure l'arbitro…"

trackback

Buy Armodafinil Online

De Canio: "Ternana sforunata, ma pure l'arbitro…"

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

con questo la colpa è sempre di tutti e tutto…ce stasse una volta che ha fatto mea culpa…e fino a mo ha sbagliato l’impossibile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Premetto che non ho visto la partita, ma se si inizia a chiamare in causa l’arbitraggio vuol dire che la situazione è preoccupante.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Per forza ci hanno surclassato,e fortunatamente poi da soli hanno reagito,sempre la colpa degli altri o delle cause,lui ha stravolto il reparto più in forma d’europa,solo per fare il contrario di ciò che chiedevano i tifosi. Questo,non ce sta con la testa,addio serie b se la società,non gli toglie tutto dalle sue mani

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

STAI ZITTO DE CANIO LA COLPA E’ TUA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se un allenatore chiama in causa larbitro è perché non ci ha capito un cazzo! De Canio, cala giù da sto piedistallo e datte una regolata!

trackback

[…] DUBBI. Lopez, come già affermato da mister De Canio, si sofferma anche su alcuni episodi arbitrali sfavorevoli ai rossoverdi: “Non voglio cercare […]

Articoli correlati

La formazione, oggi militante nel campionato di Promozione Umbra, ricorda i trascorsi nel club del...
Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....

Altre notizie

Calcio Fere