Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Pordenone va in fuga, ma la Ternana può lanciare la rincorsa

Il punto sui risultati della 16.di campionato che stasera si chiude con il match dei rossoverdi e con Albinoleffe-Sambenedettese

Il Pordenone va in fuga e oggi la Ternana ha l’occasione, in caso di successo a Bolzano, di proporsi come prima inseguitrice. Il turno infrasettimanale di campionato, che oggi si chiude con Sudtirol-Ternana (18.30) e Albinoleffe-Samb (20.30) certifica la fuga della formazione di Tesser: a Teramo segnano gli ex rossoverdi Gavazzi e Candellone.

Le altre rallentano, tranne la Fermana che però era impegnata nel big match di giornata contro la Triestina: Arturo Lupoli riscatta la prova negativa del Liberati griffando i tre punti della formazione di Flavio Destro. Il derby tra Alma Juventus Fano e Pesaro finisce 0-0 con la compagine biancorossa che quindi perde altro terreno, a beneficio dell’Imolese, che vince a Salò contro Mimmo Toscano (1-0, gol di Lanini), raggiunge i lombardi in classifica e va a -1 dal quinto posto.

Prima vittoria di ‘Nanu’ Galderisi sulla panchina del Gubbio: Marchi e De Silvestro griffano la vittoria dei Lipi contro il Vicenza Virtus. Contestazione sugli spalti all’indirizzo della Lega Pro per aver fissato la partita alle 14.30 di un giorno infrasettimanale, spalti del Barbetti peraltro semivuoti.

La Giana Erminio, prossima avversaria delle Fere, cade in casa contro il Renate, in grande risalita dopo l’arrivo in panchina dell’ex Brescia Aimo Diana. Il successo consente ai nerazzurri di scavalcare momentaneamente l’Albinoleffe, ora ultimo da solo in attesa di giocare stasera con la Samb, visto che ha vinto anche la Virtus Verona a Ravenna (gol di Trainotti). Il Monza di Berlusconi cade ancora: a Rimini decide Michele Volpe.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] d’Italia di Bergamo con l’ultimo match che va a concludere la sedicesima giornata dopo le gare di ieri e il 2-1 di Sudtirol-Ternana. Finisce 0-0 […]

Articoli correlati

Il numero uno della Lega B ha parlato a margine di un incontro tenutosi in...
Il tecnico ha parlato a TuttoB del campionato: "In bassa classifica, tutto aperto"....
Oltre ai rossoverdi, altre 8 società di serie B hanno un allenatore diverso dall'inizio....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere