Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Centro di Coordinamento dei Clubs della Ternana ora va anche online

E’ pronto il sito Web lanciato già nei giorni scorsi. Si troveranno informazioni sulle fere, sul tifo ma anche sulla promozione del territorio

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs arriva pure sul web, con il suo sito internet. Già preannunciato e illustrato nelle settimane scorse, anche in occasioon dell’incontro con i membri del club rossoverde di San Venanzo, ora è pronto per essere operativo.

POLIGLOTTA. Il sito ufficiale, www.ternanaclub.it, permetterà a tutti i tifosi rossoverdi di rimanere informati sulle iniziative del Centro di coordinamento. Un portale che non si limiterà al calcio, ma che vorrà contribuire a valorizzare le bellezze paesaggistiche e territoriali del ternano. Insomma, tra tifo calcistico e promozione turistica. La novità, come spiegano anche quelli del Centro coordinamento con una nota sulla loro pagina Facebook, è la possibilità di poter usufruire di tre lingue, essendo disponibili le versioni in italiano, inglese e spagnolo, per consentire al maggior numero di utenti di accedere ai servizi proposti.

TIFO E NON SOLO. Sul sito, oltre a informazioni e notizie sull’attività organizzativa del  Centro Coordinamento, ci sarà anche un link dedicato alla Ternana Calcio, con la storia dei colori rossoverdi e anche con un museo virtuale. Inoltre sarà sempre incrementata la sezione che permette di conoscere e seguire alcuni itinerari turistici legati ai luoghi piú belli e suggestivi del territorio ternano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere