Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Il Centro di Coordinamento dei Clubs della Ternana ora va anche online

E’ pronto il sito Web lanciato già nei giorni scorsi. Si troveranno informazioni sulle fere, sul tifo ma anche sulla promozione del territorio

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs arriva pure sul web, con il suo sito internet. Già preannunciato e illustrato nelle settimane scorse, anche in occasioon dell’incontro con i membri del club rossoverde di San Venanzo, ora è pronto per essere operativo.

POLIGLOTTA. Il sito ufficiale, www.ternanaclub.it, permetterà a tutti i tifosi rossoverdi di rimanere informati sulle iniziative del Centro di coordinamento. Un portale che non si limiterà al calcio, ma che vorrà contribuire a valorizzare le bellezze paesaggistiche e territoriali del ternano. Insomma, tra tifo calcistico e promozione turistica. La novità, come spiegano anche quelli del Centro coordinamento con una nota sulla loro pagina Facebook, è la possibilità di poter usufruire di tre lingue, essendo disponibili le versioni in italiano, inglese e spagnolo, per consentire al maggior numero di utenti di accedere ai servizi proposti.

TIFO E NON SOLO. Sul sito, oltre a informazioni e notizie sull’attività organizzativa del  Centro Coordinamento, ci sarà anche un link dedicato alla Ternana Calcio, con la storia dei colori rossoverdi e anche con un museo virtuale. Inoltre sarà sempre incrementata la sezione che permette di conoscere e seguire alcuni itinerari turistici legati ai luoghi piú belli e suggestivi del territorio ternano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia recupera lo svantaggio nel finale e ferma la Reggiana sul pareggio: ora le...
Si torna in campo di martedì per la gara di Lecco che c'è di domenica....
Doppietta di Porcarelli e reti di Sara Tui e Lombardo per il 4-1 sul campo...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere