Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana oggi col Vicenza: non solo Giacomelli, un altro ha già calcato il Liberati

Ternana veduta stadio Liberati
Ternana veduta stadio Liberati

Non solo parte del nome: c’è tanto Bassano nei biancorossi. E qualcuno a Terni c’è già stato

Tutto pronto o quasi per la sfida delle 14.30: allo stadio Libero Liberati si affronteranno Ternana e Vicenza Virtus, per la quattordicesima giornata di serie C girone B, la dodicesima partita per i rossoverdi di De Canio.

MOLTO BASSANO. Del Bassano Virtus che fu di proprietà di Renzo Rosso, l‘imprenditore che la scorsa estate ha rilevato il titolo sportivo dei biancorossi, il Vicenza Virtus che oggi scende al Liberati non ha solo una parte del nome e anche la proprietà: gran parte della rosa infatti è composta dal gruppo guidato l’anno scorso da Beppe Magi.

Dei giallorossi facevano infatti parte Andreoni, Bizzotto, Laurenti, Salvi, Bortot, Zonta, Stevanin, Tronco, Pasini, Bianchi, Razzitti, Zarpellon e il kosovaro Ardit Gashi. Dal vecchio Vicenza è invece rimasto il solo Stefano Giacomelli.

GIA’ AL LIBERATI. Di questi, a parte Giacomelli, in tre hanno già calcato il prato del Liberati, ma due oggi non ci saranno: Bortot e Bizzotto sono infatti infortunati. Ci sarà invece il difensore Filippo Stevanin. Era in panchina nell’unica sfida della storia rossoverde contro il Bassano Virtus, quella del 9 agosto 2015, la partita secca di Tim Cup, valida per il secondo turno e vinta 2-0 dalla Ternana. Ecco il tabellino:

TERNANA (4-2-3-1): Sala; Dianda, Valjent, Meccariello, Vitale; Palumbo, Tascone (18′ st Salvemini); Furlan (38′ st Russini), Ceravolo, Falletti; Avenatti (20′ st Dugandzic). A disposizione: Gava, Pisseri, Boninsegni, Gagliardini, Sernicola, Massimi, Flavioni, Taurino, Battista. Allenatore: Domenico Toscano.
BASSANO VIRTUS (4-2-3-1): Rossi; Toninelli (18′ st Bortot), Martinelli, Bizzotto, Semenzato; Cenetti (35′ st Gargiulo), Proietti; Falzerano, Nolè (18′ st Fella), Candido; Pietribiasi. A disposizione: Costa, Zanella, Stevanin, Toso. Allenatore: Stefano Sottili.
ARBITRO: Pezzuto di Lecce (assistenti: Zappatore e Grossi; quarto ufficiale: Morreale di Roma1).
MARCATORI: 1′ pt Avenatti, 43′ st Dugandizic

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei Berici: “Il palo invece ci caricarci ci ha spento. Eppure questa squadra...

Le Fere battono i Berici 5-0 al Liberati, un match in discesa dopo la mezzora...

Altre notizie

Calcio Fere